russurrogate.com

Gravidanza e nervosismo causa suocera

rokkina

Gravidanza e nervosismo causa suocera

Messaggio da rokkina »

Buongiorno, sono sposata e sono al 5° mese di gravidanza, io e mio marito ci amiamo molto pero` per causa di sua madre litighiamo spesso, e spesso sono molto nervosa fino al punto di non riuscire a riposare o mangiare bene! é invadente e mette bocca su tutto, pretende di poter ancora decidere per i suoi figli, é una vipera che si spaccia per percora, é gelosa perfino del rapporto che ho con mia madre, non vivendo nella mia città quando partoriro` ovviamente vorro` mia madre, e la suocera ovviamente ne é infastidita, in tutto questo mio marito non da un proprio parere, dice che é sua madre e non vuole litigarci, ed io inghiotto veleno, adesso vuole venirsi a fare le vacanze di agosto qui da noi, e io solo al pensiero mi sento male! anche perché già in passato ne ha combinate abbastanza di zizzanee, stavolta non ho intenzione di perdonargliele più ne a lei ne a suo marito che non fa altro che assecondarla in tutto, ogni tanto un pugno in testa glielo potrebbe anche dare!
Carolina

Re: Gravidanza e nervosismo causa suocera

Messaggio da Carolina »

Iooooooo!!!! Anche io vivo fuori con il mio compagno , mia suocera ?? Uguale alla tua . Odiosa!!!! Anche io incinta , e anche io vorrò mia madre ovviamente !! Guarda non farti mettere i piedi in testa , il mio compagno diceva come te , e alche volta ancora oggi ! Ma io
mi impunto . Non mi faccio più il fegato amaro ne tantomeno inghiotto più veleno , dico tutto quello che pensò senza peli sulla lingua , a volte non fa bene essere troppo educati!
rondine

Messaggio da rondine »

Ioooo Stessa Situazione Suocera Gelosa Fa La Finta Brava Davanti Al Figlio Quando Siamo Sole Mi Critica Per Colpa Sua Mi Sono Dovuta Allontanare Da Tutti è Sto Soffrendo Da Morire Non Sono Incinta Ma Stiamo Cercando La Gravidanza Ti Lascio Immaginare Se Potrebbe Mai Arrivare Continuando Ad Essere Così Stressata a Causa Sua...... Purtroppo Abitiamo Tutti Insieme Momentaneamente Dato Che Avevano Promesso Di Aiutarci a Fare i Lavori In Casa Nostra e Poi Invece Ci Hanno Presi In Giro
cubanita

Messaggio da cubanita »

Non la sopporto più io a mio marito l`ho avvisato, alla prossima parola fuori posto metto un muro e solo mio marito potrà averci a che fare, non é buone per se figuriamoci per gli altri.
In bocca alupo cara
qiara

Messaggio da qiara »

Mandala a quel paese de dovesse continuare, dobbiamo avere intorno persone che ci fanno stare bene non male!
benna

Messaggio da benna »

Come ti capisco! Sono incinta di 28 settimane e ho una suocera che è una bestia, mi ha detto cose del tipo che a lei non interessa che nascerà la nipotina (mia figlia) e mi fa torti di continuo!
Per fortuna il mio fidanzato se ne rende conto e la rimette al suo posto ogni volta... però io intanto mando giù un sacco di veleno e a volte mi sento anche male dopo esser stata da lei a causa di ciò che mi dice...
Una situazione da incubo.
Io ti dico questo, ci sono stata male vuoi perché non accettavo di dover avere una suocera così, vuoi perché me ne ha dette di ogni, tentando anche di infilarsi tra me e suo figlio, vuoi perché mi ha offesa, vuoi perché anche lei è molto gelosa del rapporto che ho con mamma e vuoi perché è cattiva e sputa veleno su tutto.
Dall'ultima cattiveria che mi ha fatto, però, ho preso le distanze!
Adesso basta, è nato in me un sentimento di rassegnazione e se prima lei era un problema, adesso non conta più nulla! Non la voglio vedere, né sentire. Ti dico che l'altro giorno ho compiuto gli anni, lei mi ha telefonato per gli auguri, le ho risposto con educazione, l'ho ringraziata e abbiamo riagganciato.
Spero che presto anche tu riuscirai a non considerarla più, per il momento comunque ti consiglio di evitarla più che puoi e di concentrarti su tuo marito e sulla gravidanza, non permettendole di interferire.
lavibea

Messaggio da lavibea »

Presente! Avrei aperto un altro post nello specifico, io ho la sfortuna di essere uscita incinta insieme a mia cognata, solo che io ci speravo da tre anni e mi sono sorbita 4 transfer da icsi con relative terapie, a lei, beh, è capitato... Veniamo al dunque, sono continui e costanti confronti, io sono avanti a lei di un mesetto scarso, e ogni volta che mi vede mi dice che non sembro incinta, che non ho per nulla pancia (15 settimane) che il mio seno è sgonfio ecc ecc e poi inizia a lodare la figlia dicendole a lei la pancia si vede gia, che sicuramente il bimbo cresce bene, che il seno le si è gonfiato ecc ecc se ne parlo a mio marito ovviamente cosa mi dice? Di non ascoltare, che devo fregarmene ecc fosse facile, poi penso che la mia famiglia non si permetterebbe mai e nel frattempo a me vengono le paranoie sul benessere della mia bimba
yanka

Messaggio da yanka »

Stai tranquilla che la tua bimba starà bene, ogni gravidanza é diversa in se e per se, io per i primi 3 mesi non avevo appetito e avevo poca panci, adesso é tutto l opposto, le suocere devono stare al loro posto, ti consiglio di ignorarla come faccio io cosi bolle nel suo stesso veleno!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Infatti le rispondo sempre di si, ho talmente preso l abitudine di dire "Si si, emh si" che se delle volte mi fa delle domande più articolate rischiocmq di non ascoltarla e di dire si a prescindere per poi ovviamente sentirmi dire che non la stavo ascoltando, vero tra l altro...Io anche ho poco appetito e sono addirittura dimagrita, avendo anche tolto la terapia di supporto ho ancora meno voglia di abbuffarmi, che devo fare?
kotada

Messaggio da kotada »

Ciaooo Si è Vero Sopratutto Tu In Questo Momento Delicatissimo Hai Bisogno Di Tranquillità Purtroppo Queste Donne Non Voglio Il Bene Dei Propri Figli Ma Bensì La Loro Infelicità e Bisogna Combatterle
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”