chiaramente mi riferisco come ho scritto in precedenza al dna con valore legale, fatto negli istituti che hanno la certificazione, io lo faro' nel'istituto che mi indichera' il mio avvocato, cosi' quando arriva la informativa di indagine io avro gia' tutto pronto.dolivia ha scritto:Infatti credo anch'io che fare dna per conto propio non serve a nulla (ci deve essere gia' quell fatto dalla clinica, vero?)
quello della clinica o quello fatto da noi chiaramente non ha nessun valore legale. per fatto da noi intendo quello che puoi fare con kit ci sono offerte in internet e hanno un costo decisamente inferiore rispetto a quello legale.
in quello legale devono prelevare loro il materiale biologico in strutture abilitate e c'è un inter da rispettare.
questo per chiarire io parlo di questo, altrimenti se non ci capiamo e nascono fraintesi buttiamo via i soldi e basta.
cerchiamo di leggere anche cio che e' stato scritto nelle pagine precedenti altrimenti diventa un ginepraio e facciamo solo confusione.