russurrogate.com

Anoressia e gravidanza?

elisa98

Re: Anoressia e gravidanza?

Messaggio da elisa98 »

Ma perde kg xké?? Xké sta male con vomito nausea ecc oppure xké nn mangia xké non vuole ingrassare?!!! Io mi auguro che chi la sta seguendo abbia la situazione sotto controllo
vin_co

Messaggio da vin_co »

I motivi per cui si perdono kg in gravidanza sono molteplici. Perché hai scritto "anoressia"??? Ha per caso problemi di anoressia o è semplicemente magra essendo comunque una persona magra di suo? Sicuramente avrà un ginecologo e un medico quindi direi che puoi fare ben poco.
krizza

Messaggio da krizza »

Può benissimo capitare di perdere peso in gravidanza, se si soffre di nausea e vomito, e ci sono persone che in 9 mesi prendono pochissimo peso (una mia amica aveva preso solo 5 kg). Insomma, posso capire la tua preoccupazione, però tua cugina sarà sicuramente seguita da un ginecologo e se il bambino e lei stanno bene, questo è ciò che conta. Non intervenire per non provocarle ansie inutili
annina

Messaggio da annina »

Hai parlato di anoressia perchè soffre di disturbi alimentari o semplicemente perchè ti sembra troppo magra?

Perchè sono due cose molto diverse.

Nel caso dell'anoressia spero che ci sia qualcuno che la stia seguendo, per il suo bene e quello del bambino. E' un disturbo molto serio.

Se si tratta solo del fatto che a te sembri troppo magra ma lei mangia normalmente allora non è detto che siano problemi. Se il medico che la segue durante la gravidanza dice che il bambino cresce bene allora è tutto ok.
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Purtroppo secondo me il ginecologo non se ne accorge di questo problema ma sicuramente se il bambino cresce bene o dovesse avere qualcosa penso se ne accorgerebbe.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”