Dolori ai denti
Dolori ai denti
Ciao ragazze sono.a.9+2e da.stanotte o dolori forti hai denti della terza o dolori hai denti sono iniziati a 5mesi o fatto risciacquo con oki oltre a quello cosa posso fare? nelle.altre due gravidanze Non.li.ho avuto solo.nella.terza gravidanza e questa di.adesso
Re: Dolori ai denti
Chiama il dentista e fatti consigliare
L’oki é composto da ibuprofene che in gravidanza non si può usare, chiama il dentista e fatti consigliare. Io avevo una carie e mi hanno detto che nel primo trimestre non si poteva toccare e ho aspettato di partorire per sicurezza per farmela togliere!
Ciao, sono d'accordo con le altre non fare di testa tua senti prima il parere di un dottore o meglio di un dentista.
Io.Non.faccio.di.testa.mia.o.solo.chiesto.e.poi.il.ginecologo mi.ha detto.di.fare.risciaqui con oki o scritto il.post.x sapere.se.a.qualcuna e capitato pure tutto qua
Tranquilla la mia non era una critica ma solo un modo per aiutarti!
Se te l'ha detto il dottore allora hai fatto bene..
Non.me la.prendo con te ma o notato che quando.io.scrivo qualcosa vengo presa x una.ignorante xké o.già tre figli no! avere tre figli Non.vuol dire essere ginecologo o.altro.Non.mi.riferisco a te ma.ad altre che lo.hanno detto., questo gruppo.e x.confrontarci x.sapere di più Non x.criticare cmq.si il.ginecologo me lo ha detto
Secondo me la Tachipirina può aiutare ad alleviare il dolore, a me non è capitato il mal di denti ma ho avuto influenza, mal di gola... e oltre ai risciacqui con froben collutorio prendevo Tachipirina, ovviamente sotto consiglio medico!
Spero passi il dolore! Non sono medico ma per me una Tachipirina da 1000 si può prendere tranquillamente
No.x.adesso il.dolore è passato spero che non.ritorni più però se arrivasse prenderò una.tachipirina oltre xké la.prendo anche x.i forti mal.di testa che ho