russurrogate.com

Dolori ai denti

axia56

Dolori ai denti

Messaggio da axia56 »

Ciao ragazze sono.a.9+2e da.stanotte o dolori forti hai denti della terza o dolori hai denti sono iniziati a 5mesi o fatto risciacquo con oki oltre a quello cosa posso fare? nelle.altre due gravidanze Non.li.ho avuto solo.nella.terza gravidanza e questa di.adesso
perlanera

Re: Dolori ai denti

Messaggio da perlanera »

Chiama il dentista e fatti consigliare
etalasi

Messaggio da etalasi »

L’oki é composto da ibuprofene che in gravidanza non si può usare, chiama il dentista e fatti consigliare. Io avevo una carie e mi hanno detto che nel primo trimestre non si poteva toccare e ho aspettato di partorire per sicurezza per farmela togliere!
piccina

Messaggio da piccina »

Ciao, sono d'accordo con le altre non fare di testa tua senti prima il parere di un dottore o meglio di un dentista.
grissina

Messaggio da grissina »

Io.Non.faccio.di.testa.mia.o.solo.chiesto.e.poi.il.ginecologo mi.ha detto.di.fare.risciaqui con oki o scritto il.post.x sapere.se.a.qualcuna e capitato pure tutto qua
ramen

Messaggio da ramen »

Tranquilla la mia non era una critica ma solo un modo per aiutarti! 😊Se te l'ha detto il dottore allora hai fatto bene..
sestrere

Messaggio da sestrere »

Non.me la.prendo con te ma o notato che quando.io.scrivo qualcosa vengo presa x una.ignorante xké o.già tre figli no! avere tre figli Non.vuol dire essere ginecologo o.altro.Non.mi.riferisco a te ma.ad altre che lo.hanno detto., questo gruppo.e x.confrontarci x.sapere di più Non x.criticare cmq.si il.ginecologo me lo ha detto
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Secondo me la Tachipirina può aiutare ad alleviare il dolore, a me non è capitato il mal di denti ma ho avuto influenza, mal di gola... e oltre ai risciacqui con froben collutorio prendevo Tachipirina, ovviamente sotto consiglio medico!
Gina

Messaggio da Gina »

Spero passi il dolore! Non sono medico ma per me una Tachipirina da 1000 si può prendere tranquillamente
pigna

Messaggio da pigna »

No.x.adesso il.dolore è passato spero che non.ritorni più però se arrivasse prenderò una.tachipirina oltre xké la.prendo anche x.i forti mal.di testa che ho
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”