Dolori ai denti
Re: Dolori ai denti
Ma figurati mai pensato una cosa del genere non mi permetterei mai..
Anche io uso questo forum per confrontarmi e mi dispiace se altre invece lo usano per criticare, tu lascia perdere come vedi ci sono altre ragazze molto carine che ti aiutano.. io ti posso dire che ho avuto un ascesso e sono andata diretta dal dentista perché non sapevo che fare ma il dolore era fortissimo, mi hanno curata ed è tutto passato..
Ma figurati mai pensato una cosa del genere non mi permetterei mai..
Anche io uso questo forum per confrontarmi e mi dispiace se altre invece lo usano per criticare, tu lascia perdere come vedi ci sono altre ragazze molto carine che ti aiutano.. io ti posso dire che ho avuto un ascesso e sono andata diretta dal dentista perché non sapevo che fare ma il dolore era fortissimo, mi hanno curata ed è tutto passato..
Perché non vai dal dentista per vedere se c'è qualcosa che non va? Eventuali infiammazioni ai denti possono e devono essere curate anche in gravidanza... Io farei cosìnekkelle ha scritto: ↑10 ago 2019, 21:10 Ma figurati mai pensato una cosa del genere non mi permetterei mai..Anche io uso questo forum per confrontarmi e mi dispiace se altre invece lo usano per criticare, tu lascia perdere come vedi ci sono altre ragazze molto carine che ti aiutano.. io ti posso dire che ho avuto un ascesso e sono andata diretta dal dentista perché non sapevo che fare ma il dolore era fortissimo, mi hanno curata ed è tutto passato..