russurrogate.com

Dolore starnuti

stronga

Dolore starnuti

Messaggio da stronga »

L'altra sera hi preso un grosso spavento...mi ero appena sdraiata a letto quando mi è venuto da starnutire (grazie allergia) e ho avvertito un dolore molto forte al basso ventre, tanto forte da far mancare il fiato. È passato un po' per volta respirando lentamente. Mi hanno detto che starnutire non è pericoloso - e sarebbe pazzesco-, però se lo faccio in piedi o da seduta non provo dolore. Vi è capitato?
doplina

Re: Dolore starnuti

Messaggio da doplina »

Idem
ho un mega raffreddore e quando starnuto mi capita di avere forti dolori al basso ventre come te in genere da sdraiata
blackflower

Messaggio da blackflower »

sara` normale, anche io l' altra volta ho sentito dolore allo starnutire...
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Tranquilla
E' capitato anche a me...soprattutto sul letto...infatti ora appena lo sento arrivare x la troppa paura mi sollevò un attimo e mi mantengo il pancino. ...forse sono.troppo paranoica ma almeno nn sento dolore. ..
Bacioniiiiii
rokkina

Messaggio da rokkina »

A me è succeso
di girarmi nel letto e di sentire male come quando si prende una contrattura muscolare... adesso cerco di stare più attenta con i movimenti, in ogni caso credo che dentro la nostra pancetta ogni giorno avvengano delle modifiche non indifferenti e magari anche la muscolatura reagisce di conseguenza...
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

È bello leggere
che non sono l'unica! Temevo di essere un po' stramba...però ora non mi faccio più fregare, se arriva uno starnuto io mi siedo!
noemi

Messaggio da noemi »

Cara anche a me è sucesso! Ho starnutito ero in piede e ho sentito un po di dolore sul pancino, mi sono preocupata ma mi è pasato subito cmq! Vedo k nn sono l'unica
flo

Messaggio da flo »

Io mi devo piegare in due
x starnutire altrimenti mi tira la pancia!!!
E con questa maledetta allergia...
pigna

Messaggio da pigna »

Anch'io
mi piego quando sento che sta x arrivarmi uno starnuto. Sennò m arrivano delle brutte fitte
desy

Messaggio da desy »

Io sono ora a 11+5 e le fitte, quando starnuto, mi stanno diminuendo molto. Anche a voi?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”