Dolore starnuti
Dolore starnuti
L'altra sera hi preso un grosso spavento...mi ero appena sdraiata a letto quando mi è venuto da starnutire (grazie allergia) e ho avvertito un dolore molto forte al basso ventre, tanto forte da far mancare il fiato. È passato un po' per volta respirando lentamente. Mi hanno detto che starnutire non è pericoloso - e sarebbe pazzesco-, però se lo faccio in piedi o da seduta non provo dolore. Vi è capitato?
Re: Dolore starnuti
Idem
ho un mega raffreddore e quando starnuto mi capita di avere forti dolori al basso ventre come te in genere da sdraiata
ho un mega raffreddore e quando starnuto mi capita di avere forti dolori al basso ventre come te in genere da sdraiata
-
blackflower
sara` normale, anche io l' altra volta ho sentito dolore allo starnutire...
Tranquilla
E' capitato anche a me...soprattutto sul letto...infatti ora appena lo sento arrivare x la troppa paura mi sollevò un attimo e mi mantengo il pancino. ...forse sono.troppo paranoica ma almeno nn sento dolore. ..
Bacioniiiiii
E' capitato anche a me...soprattutto sul letto...infatti ora appena lo sento arrivare x la troppa paura mi sollevò un attimo e mi mantengo il pancino. ...forse sono.troppo paranoica ma almeno nn sento dolore. ..
Bacioniiiiii
A me è succeso
di girarmi nel letto e di sentire male come quando si prende una contrattura muscolare... adesso cerco di stare più attenta con i movimenti, in ogni caso credo che dentro la nostra pancetta ogni giorno avvengano delle modifiche non indifferenti e magari anche la muscolatura reagisce di conseguenza...
di girarmi nel letto e di sentire male come quando si prende una contrattura muscolare... adesso cerco di stare più attenta con i movimenti, in ogni caso credo che dentro la nostra pancetta ogni giorno avvengano delle modifiche non indifferenti e magari anche la muscolatura reagisce di conseguenza...
-
sammarcanda
È bello leggere
che non sono l'unica! Temevo di essere un po' stramba...però ora non mi faccio più fregare, se arriva uno starnuto io mi siedo!
che non sono l'unica! Temevo di essere un po' stramba...però ora non mi faccio più fregare, se arriva uno starnuto io mi siedo!
Cara anche a me è sucesso! Ho starnutito ero in piede e ho sentito un po di dolore sul pancino, mi sono preocupata ma mi è pasato subito cmq! Vedo k nn sono l'unica
Io mi devo piegare in due
x starnutire altrimenti mi tira la pancia!!!
E con questa maledetta allergia...
x starnutire altrimenti mi tira la pancia!!!
E con questa maledetta allergia...
Anch'io
mi piego quando sento che sta x arrivarmi uno starnuto. Sennò m arrivano delle brutte fitte
mi piego quando sento che sta x arrivarmi uno starnuto. Sennò m arrivano delle brutte fitte
Io sono ora a 11+5 e le fitte, quando starnuto, mi stanno diminuendo molto. Anche a voi?