russurrogate.com

Visita fatta

doplina

Visita fatta

Messaggio da doplina »

Oggi premorfologica e grazie a Dio entrambi i fagiolini crescono e tt procede bene... anche il mio accorciamento dell'utero è rientrato nella norma! Ho ritirato pure le analisi e dovrò iniziare a prendere l'eutirox xké è a limite la mia tiroide... uffy! Ma siamo troppo felici che tutto vada bene!!
Miky71

Re: Visita fatta

Messaggio da Miky71 »

Che belloo ❤️ meno male che il collo è tornato apposto così non devi stare a riposo ❤️
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Queste belle notizie fanno bn.... Meno male
cloet

Messaggio da cloet »

Che bello!! Sono felice per voi e i vostri cuccioli!!
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Mi ha raccomandata di non strafare.. potrebbe ripresentarsi...e devo cmq continuare una curetta... ma almeno sn più tranquilla e posso fare qualcosina a casa qualcje uscita molto tranquilla e brevi camminate x prendere aria... anche solo x gli acquisti dei nostri fagiolini e sopratutto alleggerire mio marito...
noemi

Messaggio da noemi »

Non devi strafare a prescindere anche perché sono due bimbi ❤️😍❤️😍. La gravidanza è bella, ma a mio parere ci vuole molta pazienza perché, a parte alcune rare eccezioni, non sempre va tutto come noi vorremmo che andasse. Io ho fatto la morfologica la settimana scorsa e non ti nego che la mia più grande paura era proprio quella dell utero accorciato. Per fortuna tutto bene ma anche a me ha detto che durante le vacanze non devo strafare (e li ha guardato a mio marito 😂). Io ti dico che lunedì ho fatto la morfo e sabato ero a bloccate la carrozzina e il sediolone ❤️😂. Anche se c è qualche inghippo si sempre positiva come vedo che sei sempre
flo

Messaggio da flo »

A me le vacanze le ha proprio vietate.... Non ho visto il mare nemmeno da lontano e io sono siciliana... dovevamo appunto scendere giù perché nn abitiamo in sede e ho perso tutto ma pazienza .. vedremo se riusciamo a fare una scappata a settembre
pigna

Messaggio da pigna »

Le farai l anno prossimo e saranno più belle perché ci saranno con te i tuoi bimbi ❤️
desy

Messaggio da desy »

Hai perfettamente ragione! Avranno circa 7/8 mesi... mamma mia! Che emozione!!!!!
lexie

Messaggio da lexie »

Eleeee che bella notizia!!! Volevo scriverti in questi giorni x chiederti come stesse andando ma stamattina questo post mi ha reso felice! Ti avevo “sentita” molto preoccupata qualche tempo fa...noi siamo in fare di ricerca, si va avanti sognando il positivo! 💪🏼❤️ 🌈
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”