14 chili a 32 settimane, faccio schifo
14 chili a 32 settimane, faccio schifo
Per fortuna sta andando tutto benissimo a parte il peso che è la mia nota dolente. La mia dottoressa mi rimprovera in continuazione ma a parte il fine settimana non mi sembra di esagerare tanto! Comunque ragazze datemi la vostra opinione. Un grosso in bocca al lupo a tutte.
Re: 14 chili a 32 settimane, faccio schifo
Ciao!
non fai schifo non ti devi buttare giù in questo modo! dai in fondo sei quasi arrivata e 14 chili sono ancora nella media, magari in queste ultime settimane cerca di tenerti un pochino così rimani stabile con il peso, mia cugiNA A 35 settimane pesava 16 chili e poi nell'ultimo periodo ne ha persi 2, secondo me stai bene.
non fai schifo non ti devi buttare giù in questo modo! dai in fondo sei quasi arrivata e 14 chili sono ancora nella media, magari in queste ultime settimane cerca di tenerti un pochino così rimani stabile con il peso, mia cugiNA A 35 settimane pesava 16 chili e poi nell'ultimo periodo ne ha persi 2, secondo me stai bene.
Sono d'accordo!!!....
con Ismia.... anche perchè io sono quasi a 30 settimane e sono a + 11.5 kg.... quindi sulla buona strada!!... anche la mia gine mi ha sgridata pero' davvero io non so che fare i kg salgono velocemente e io faccio di tutto per fermale ma senza risultati! penso allora che debba andare così!!!.....
spero solo anche io di restare nei 16kg. max, secondo io mio peso e altezza iniziale (60.7kg 165 cm) l'aumento ideale era compreso fra gli 11.5 kg e i 16 kg.... spero!!
Voi che mi dite???.... un parere??...
Bacioni grandi
con Ismia.... anche perchè io sono quasi a 30 settimane e sono a + 11.5 kg.... quindi sulla buona strada!!... anche la mia gine mi ha sgridata pero' davvero io non so che fare i kg salgono velocemente e io faccio di tutto per fermale ma senza risultati! penso allora che debba andare così!!!.....
spero solo anche io di restare nei 16kg. max, secondo io mio peso e altezza iniziale (60.7kg 165 cm) l'aumento ideale era compreso fra gli 11.5 kg e i 16 kg.... spero!!
Voi che mi dite???.... un parere??...
Bacioni grandi
io sono incinta di 28 settimane ed ho già preso 14 kg. ki fa più skifo di noi due? consolati!!!!!!!!!
-
sammarcanda
io sono al 6mese e già ho messo su 5 kg ma ti dico che una mia amica ha messo su 30 kg e adesso che la bambina ha un anno poco più le mancano solo 4 kg ed è tornata al suo peso di pre gravidanza