russurrogate.com

8' mese e seno uguale a prima!

Rispondi
sammarcanda

8' mese e seno uguale a prima!

Messaggio da sammarcanda »

Ciao a tutte. Oggi entro Nell 8 mese.. Sono a 30+5 e sono molto preoccupata perché il mio seno non ha avuto cambiamenti! Non mi ha mai fatto male per tutta la gravidanza.. Se non un pochino all'inizio.. Non è cresciuto e non è più sodo.. Si sono solo scuriti leggermente i capezzoli.. Ormai comincio a pensare al parto e a tutto ciò che verrà dopo e ho molta paura di non riuscire ad allattare.. Qualcuna ha avuto questa esperienza e mi sa dire se è riuscita ad allattare oppure no?
noemi

Re: 8' mese e seno uguale a prima!

Messaggio da noemi »

tranquilla, le due cose non sono collegate.
in entrambe le gravidanze il seno non è cresciuto di una virgola, ho portato i miei reggiseni di sempre e dopo il parto ho allattato senza problemi. con il primo bimbo l’allattamento è partito un po’ a rilento ma solo perché la montata mi è arrivata il quinto giorno ed ero un po’ in ansia come neo mamma, ma poi l’ho allattato quasi otto mesi. con la seconda bimba ero più rilassata ed è andata decisamente meglio.
in bocca al lupo!
flo

Messaggio da flo »

Ciao, non c'entra nulla tranquilla
pigna

Messaggio da pigna »

Non preoccuparti! A me nella prima gravidanza nessun cambiamento nè dolori al seno, ho poi allattato 13 mesi!
desy

Messaggio da desy »

Seno invariato in gravidanza e sto ancora allattando mia figlia di 18 mesi, mai avuto nemmeno perdite di colostro
lexie

Messaggio da lexie »

Esperienza opposta. Nelle altre 2 gravidanze seno più che raddoppiato e perdite di colostro x 3 mesi prima di partorire.... Ho allattato 10 giorni! Oggi sono a 30+2 e spero stavolta di allattare!!!
Perché non ci raggiungi sul post mamme di settembre???
feddi

Messaggio da feddi »

E qual è il problema? Cresceranno quando arriverà la montata lattea
piccina

Messaggio da piccina »

tranquilla, ho due bimbe, prima gravidanza il seno è subito aumentato, alla seconda solo col parto!Comunque non è dalla dimensione del seno che avrai più o meno latte! dipende solo da quanto attacchi il bimbo, più l'attacchi i primi gg, più latte si produrrà!
grissina

Messaggio da grissina »

Allatto da 9 mesi e il mio seno è identico a prima della gravidanza. Non ho mai avuto bisogno di aggiunte, mai comprato latte in polvere. Quindi vai tranquilla. Allattamento a richiesta e andrai benissimo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”