russurrogate.com

Kg post gravidanza

Rispondi
sammarcanda

Kg post gravidanza

Messaggio da sammarcanda »

Niente...con tutta la buona volontà del mondo ma a 7 mesi dal parto, non riesco a liberarmi di quei maledetti kg presi in gravidanza (in totale 17)..così mi è venuta un'illuminazione. Amo nuotare e amo l'acqua, e nella piscina dove ho fatto acquaticità con mia figlia che aveva 4 mesi stanno organizzando corsi di Hydrobike. Mi sono informata un po e pare divertente ed efficace. Chi ha provato? Cosa dite, funziona?
noemi

Re: Kg post gravidanza

Messaggio da noemi »

io non ho ancora partorito ma al corso preparto ci hanno parlato di diverse attività post parto per smaltire i kg di troppo e tra queste c'erano acquagym, nuoto o in genere attività acquatiche. Io ti consiglio di farlo, sicuramente avrai dei benefici.
flo

Messaggio da flo »

Si penso anche io...però volevo un parere da chi lo ha fatto, se ha visto risultati ecco
pigna

Messaggio da pigna »

Oltre all'attività fisica io ti consiglio anche di farr una dieta nella quale conti le calorie che mangi ogni giorno...io ho perso così i 5 kg che non riuscivo a perdere dopo il parto. In realtà io ho prima fatto la dieta e poi iniziato gli esercizi per tonificare 😊 pianifico di fare la stessa cosa anche questa volta!
desy

Messaggio da desy »

Hydro bike l'ho fatto per diverso tempo ed è fantastico. Inoltre stando in acqua hai anche il suo massaggio che aiuta tanto a combattere la ritenzione idrica. Te lo consiglio. Se vuoi asciugati ti consiglio anche corsa/camminata a passo veloce. 👍
lexie

Messaggio da lexie »

Già fatta camminata veloce ma senza molti risultati
feddi

Messaggio da feddi »

Vai di acqua gym e hidrobike nel mio corso io ho delle mamme e una in 2 mesi ha già perso un botto... Cmq se affianchi anche un buon nutrizionista ce la fai prima.... Pero cmq questi corsi ti aiutano un sacco.
piccina

Messaggio da piccina »

Speriamo! Il corso inizia il 9 settembre! Spero di avere ancora voglia ora di settembre.....ce la farò!!
grissina

Messaggio da grissina »

Dicono faccia benissimo sopratutto per la ritenzione idrica... io avevo provato tapirulan in acqua e le gambe le sentivo molto più leggere! Comunque io sono 6 mesi che ho partorito e ho ancora addosso un po’ di kg... 5/6 almeno!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”