Dieta pre curva glicemica
Dieta pre curva glicemica
Ciao a tutte..sto andando in paranoia.. mercoledì prossimo farò la curva..
cosa mi consigliate di mangiare o nn mangiare nei giorni precedenti (quanti?)?
Ho il terrore del diabete e dell insulina
cosa mi consigliate di mangiare o nn mangiare nei giorni precedenti (quanti?)?
Ho il terrore del diabete e dell insulina
Re: Dieta pre curva glicemica
è assolutamente irrilevante quello che.mangi nei giorni precedenti perché la curva glicemica misurerà semplicemente la velocità con cui il tuo corpo smaltisce una grossa quantità di zuccheri data dal glucosio che ti fanno assumere!
Io il giorno prima sono stata ad un compleanno ed ho mangiato due fette di torta
Io il giorno prima sono stata ad un compleanno ed ho mangiato due fette di torta
Anzi se sei diabetica è molto meglio lo scoprano perché metti in pericolo te e il tuo bimbo.
E nn avevi il diabete? Io ho sempre avuto la glicemia al limite.. compreso quella nelle prime analisi di gravidanza..
Sei sicura che nn importa?
Sei sicura che nn importa?
Dolci é facile.. in 4 mesi ne avrò mangiato 3.. carboidrati integrali sono L unica cosa che mangio.. ma nn ho preso peso.. ho letto di solito chi ha il diabete ne prendevtanto..quindi speriamo..
Certo puoi prevenire ma fino a un certo punto,dipende in maggior parte dagli ormoni della gravidanza...te cerca di mangiare il più giusto possibile ma col glucosio e la curva avrai il tuo verdetto..si la circonferenza addominale si misura con le eco più importanti morfologica ed eco accrescimento...nel tuo periodo gestazionale è ancora presto...
La curva glicemica consiste in un carico di glucosio con un paio di prelievi.. Non é fondamentale il valore di partenza ma piuttosto la tempistica con la quale il tuo corpo smaltisce il glucosio.. Mangia normale, ovviamente senza esagerare ma penso che tu già lo stia facendo.. In bocca al lupo!
Sicuramente si, soprattutto se l'hai riscontrato in diversi momenti e non si è trattato di un picco isolato.
Si mangio abbastanza bene (forse troppi formaggi..?) e poco 
ho fatto il prelievo due tre volte nella mia ed era sempre intorno a 110 (limite 110).. il primo della gravidanza 92(con limite 92)... sono spacciata?