russurrogate.com

Multicentrum mamma dha

grissina

Multicentrum mamma dha

Messaggio da grissina »

Buongiorno ragazze! Sono a 15+5, non ho mai vomitato durante la gravidanza.Oggi abbiamo iniziato con il multicentrum mamma DHA... appena ho preso la pastiglia gialla ( circa tre ore dopo la colazione) , ho vomitato il mondo proprio! Il ginecologo dice che anche se non riesco a prendere la pillola gialla, non rè un problema. Voi come vi siete trovate? Avete trovato sollievo magari a prenderla in un altro momento della giornata?
camilla66

Re: Multicentrum mamma dha

Messaggio da camilla66 »

Prova a prenderla durante il pranzo abbondante purtroppo l'odore del pesce non è dei migliori ti dico io sto prendendo multicentrum Mamma normale e se lo prendo a digiuno mi sale odore e vomito 🤮 preferisco mangiare il pesce una volta a settimana ke riprovare a riprendere il Dha al solo pensiero vomito e sono a 22 settimane prova a prenderli separati
mag11

Messaggio da mag11 »

Anch'io da qualche settimana sono passata da acido folico a Multicentrum mamma DHA.

La pasticca molle gialla ovviamente puzzando di pesce non è la mia preferita ma per ora fin dal primo giorno non mi ha creato problemi.

Il ginecologo mi ha detto di prendere le 2 pasticche a distanza l'una da l'altra nell'arco della giornata e io faccio così: quella gialla la prendo alle 10 (quindi anch'io dopo 3 ore dalla colazione) e quella viola alle 16:00 così me le distribuisco meglio
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io la prendevo subito dopo colazione.. la mia ginecologa diceva che a stomaco pieno crea meno problemi e infatti io facendo così non ho avuto nulla..
axia56

Messaggio da axia56 »

Io le ho sempre prese insieme la sera dopo la cena!
Comunque anche a me disse che se mi dava fastidio potevo evitare quella gialla,tanto i principi fondamentali sono nella rosa☺️
yellow

Messaggio da yellow »

Ciao io la prendevo a pranzo a stomaco pieno sentivo meno il sapore.... Poi ho provato a cambiare marca e con il natalben mi sono trovata meglio.... Si sentiva di meno...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io lo prendo dal positivo,ora sono a 28+2 ed anche per me la pillola gialla è stata un po' un incubo e la ginecologa mi ha detto che se non riesco a prenderla non importa invece sono riuscita a risolvere prendendola ed andando subito a sdraiarmi per un'oretta,la puoi prendere anche alla sera senza problemi, se invece la prendo e sto in piedi è un disastro mi sale tantissima nausea ed al 90% vomito
dannia

Messaggio da dannia »

Io ho iniziato da pochi giorni ad assumere troca' dha (mi ha prescritto questa il gine) e a me da nausea (che mi era da poco migliorata)... ho deciso di prenderla prima di andare a dormire e va meglio
ashley

Messaggio da ashley »

Ciao io continuo a prendere donavit gravidanza, è sempre un integratore con aggiunta di dha ma in un'unica compressa. Per fortuna non sa di pesce a differenza di altri puoi provare 😊
Monique

Messaggio da Monique »

La mia ginecologa mi ha proprio sconsigliato gli integratori con il dha a parte xke mal si digerisce infatti prendo materna dha che è un unica pastiglia e mai avuto nex problema ..chiedi di cambiare tanto sono tutti uguali cambia la marca
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”