il lavoro e maternità dopo il rientro in italia
Re: il lavoro e maternità dopo il rientro in italia
Proroghe di altri 6 mesi..poi udienza e archiviazione oppure udienza e rinvio a giudizio o addirittura tutto fermo...
Ci sono anche coppie mai chiamate comunque...beate loro
Ci sono anche coppie mai chiamate comunque...beate loro
Veramente!!! Non so come alcune coppia sono riuscete a far chiudere il caso in soli due mesi, mi sembra poco probabile...
vorrei rettificare perché ho scritto 2 mesi dal rientro....
no sono due mesi dalla notifica dell'essere inquisiti.
riguardo al vs scetticismo è lo stesso che potrei provare io a sapere che ci sono coppie che non vengono chiamate per niente!!
non c'è una legge sull'argomento e siamo in Italia....
ecco spiegato il tutto.
se incontri persona con il buon senso e credo un avvocato che anticipa le mosse, e un PM che accetta un dna certificato e fatto con valore legale e una buona memoria difensiva, ripeto se ha buon senso (....) e magari ha questioni piu' importanti sul tavolo... io non ci vedo niente di miracoloso!!
c'è da dire che anche chi ha fatto ms nel 2012 e ancora non ha chiuso la questione.... anche questo lascia un po di sconcerto. per quel che so io, per le nuove che vanno adesso, si è si chiamati ma la procedura è piu' scorrevole.
questo in base alle mie conoscenze personali, pero' ogni esperienza contraria è ben accetta, perché qua c'è un mondo variegato ...ed è vero tutto e il contrario.
ogniuno riporta la sua esperienza vissuta personalmente e da persone conosciute, senza per questo mettere in dubbio quelle degli altri diverse dalle sue.
io la vedo così.... non siamo a "torto o ragione"!!!
no sono due mesi dalla notifica dell'essere inquisiti.
riguardo al vs scetticismo è lo stesso che potrei provare io a sapere che ci sono coppie che non vengono chiamate per niente!!
non c'è una legge sull'argomento e siamo in Italia....
ecco spiegato il tutto.
se incontri persona con il buon senso e credo un avvocato che anticipa le mosse, e un PM che accetta un dna certificato e fatto con valore legale e una buona memoria difensiva, ripeto se ha buon senso (....) e magari ha questioni piu' importanti sul tavolo... io non ci vedo niente di miracoloso!!
c'è da dire che anche chi ha fatto ms nel 2012 e ancora non ha chiuso la questione.... anche questo lascia un po di sconcerto. per quel che so io, per le nuove che vanno adesso, si è si chiamati ma la procedura è piu' scorrevole.
questo in base alle mie conoscenze personali, pero' ogni esperienza contraria è ben accetta, perché qua c'è un mondo variegato ...ed è vero tutto e il contrario.
ogniuno riporta la sua esperienza vissuta personalmente e da persone conosciute, senza per questo mettere in dubbio quelle degli altri diverse dalle sue.
io la vedo così.... non siamo a "torto o ragione"!!!
Beh certo, siamo nella stessa barca.. Quanti mesi vi mancano, chicca?
pochissimi.unoduetre ha scritto:Beh certo, siamo nella stessa barca.. Quanti mesi vi mancano, chicca?
nascera' in piena estate
bene chicca!!! Noi avremo il transfer verso 29-30 giugno! Finalmente, direi!!
In bocca al lupo.unoduetre ha scritto:bene chicca!!! Noi avremo il transfer verso 29-30 giugno! Finalmente, direi!!
stai per iniziare un percorso unico e come tale per niente semplice!!
affronta tutto, per quanto ti è possibile, a piccoli passi.
Grazie chicca, crepi il lupo!!!! cerco di fare tutto passo per passo, non correndo troppo in avanti, senza fretta!
rimetto in alto il post, avete aggiornamenti per caso?
Ragazze comunque dipende anche da che tipo di lavoro e contratto avete, la miglior cosa sarebbe parlarne direttamente in un caf o con un consulente del lavoro, perchè le condizioni cambiano in base al contratto... alcuni per esempio non riconoscono la maternità, nemmeno quella facoltativaJoy ha scritto:Conosco molti che sono rimasti a casa usufruendo dell' aspettativa non pagata.