curiosità gravidanza ed esami del sangue di routine
curiosità gravidanza ed esami del sangue di routine
avrei una curiosità, ma gli esami del sangue di routine in gravidanza è meglio farli nell'ospedale in cui si vuole partorire, oppore si può tranquillamente farlo dov'è più comodo?
Re: curiosità gravidanza ed esami del sangue di routine
Per quella che è la mia esperienza, conviene farli dove vuoi partorire, così in ogni caso loro avranno tutto visibile al computer se dovesse servire! Comunque per esserne sicura dovresti chiedere alla struttura a cui intendi fare riferimento, loro di sicuro sapranno dirti se gli serve che fai tutto lì o magari solo alcune visite
Ma falli ovunque,tranquillamente
Puoi farli dove vuoi, oltre ad averli stampati nella tua cartella cartacea, i risultati sono online e se ce ne fosse possono consultarli senza problemi anche in un ospedale a Timbuctu
Su questo posso assicurare che non è sempre così purtroppo, nella struttura dove sono seguita io ho rischiato di dover rifare alcuni esami perché se non fossero stati analizzati da un certo laboratorio, loro nel pc non avrebbero potuto vederli e non gliene fregava nulla della copia cartacea. Questo perché in caso di emergenza uno potrebbe non essere in grado di fornirgliela..per questo ho consigliato di chiedere alla struttura interessata per sicurezza..
Io nn ho mai sentito una cosa del genere....diciamo che è particolare la struttura alla quale ti sei rivolta tu
Mah non saprei, lavorando nel settore sanitario so che dipende dal server che utilizza la struttura, essendo che la ragazza del post non ha specificato di che tipo di struttura si tratti, ho pensato fosse meglio consigliarle di rivolgersi a loro direttamente, onde evitare di dover rifare esami inutilmente..
Io faccio tutti gli esami nella clinica dove andro' a partorire. La mia ginecologa riceve tutti i risultati in rete visto che il mio dossier medicale è aperto nella clinica e sa anche quando passo per il ps. Tutto informatizzato, ovviamente mi stampo pure i risultati nel caso in cui non le dovessero inviare a lei.