russurrogate.com

Piccolo sondaggio sul dolore fisico da visita ginecologica

grissina

Re: Piccolo sondaggio sul dolore fisico da visita ginecologica

Messaggio da grissina »

Io confermo
Fa maleeeee !!!
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Utero retroflesso! eco interna dolorosa
Anch 'io ho l utero retroflesso confermo il dolore fastidiosissimo lho appena fatta oggi.. soprattutto quando muove la sonda da un lato all altro in un punto vedi le stelle!!
mag11

Messaggio da mag11 »

Il trucco
È fare parecchi colpi di tosse per quanto riguarda le visite con lo speculum.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Stesso identico problema per me andare a fare una visita dal ginecologo é una tortura 😩Anch'io sento lo stesso identico dolore molto forte come un taglio di una forbice che me la taglia ....anch'io penso che che ci sia una buona componente psicologica ma come fai ad andare rilassata dopo le precedenti esperienze?É normale che andrai tesa per quanto uno si sforzi
axia56

Messaggio da axia56 »

Io ho l'utero retroversoflesso, ma la mia ginecologa mi chiede semplicemente di fare qualche bel colpo di tosse e non sento assolutamente nulla, ne' dolore ne' fastidio. Anche la prima volta, che ero abbastanza tesa, non ho sentito nulla. Colpo di tosse ed è fatta
yellow

Messaggio da yellow »

Confermo io !!! Anche io ho utero retroverso flesso e infatti oggi durante ma sopratutto ho avuto dolore e ho dolore. È la ginecologa è stata anche brava entrata lentamente però appena mi ha sfiorato l’utero Sono saltata , per non parlare del pap test 😱😱😱
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io sento molto fastidio quando muove la sonda a destra o sinistra, a tratti mi sembra proprio dolore anche se non forte. A me dice di rilassarmi, sicuramente sono tesa poi non so perchè cmq il dolorelo avverto solo con determinati movimenti non sempre. Fallo presente al ginecologo.
dannia

Messaggio da dannia »

Io ho l'utero retroverso flesso, ho fatto molte visite anche con diversi ginecologi e non ho mai sentito dolore... prova a parlargliene, mi sembra che ti faccia troppo male per essere definito un fastidio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”