Sono incinta e sono in preda al panico.!!!!
Sono incinta e sono in preda al panico.!!!!
Salve a tutte,
vi racconto brevemente la mia esperienza. Due anni fa purtroppo ho avuto un aborto ritenuto alla 12 settimana. Dopo due anni riesco di nuovo a rimanere incinta ma sono terrorrizzata dall'esperienza precedente....sono a 25 +2 e Mi sembra da un paio di giorni di non sentirlo muovere e sono preoccupata. Inoltre non avverto nemmeno bene i suoi movimenti vedo la pancia muoversi a onde e qulcosa all'interno che mi fa il solletico. Inoltre non ho ancora comprato il necessario per me e per il piccolo per iniziare a pensare di preparare la valigia. Mi potete dare il vostro parere???
vi racconto brevemente la mia esperienza. Due anni fa purtroppo ho avuto un aborto ritenuto alla 12 settimana. Dopo due anni riesco di nuovo a rimanere incinta ma sono terrorrizzata dall'esperienza precedente....sono a 25 +2 e Mi sembra da un paio di giorni di non sentirlo muovere e sono preoccupata. Inoltre non avverto nemmeno bene i suoi movimenti vedo la pancia muoversi a onde e qulcosa all'interno che mi fa il solletico. Inoltre non ho ancora comprato il necessario per me e per il piccolo per iniziare a pensare di preparare la valigia. Mi potete dare il vostro parere???
Re: Sono incinta e sono in preda al panico.!!!!
Allora, innanzi tutto respira. La pancia che si muove a onde e qualcosa che ti fa il solletico cosa vuoi che siano? Certo che si sta muovendo! Per la valigia è presto, non sei assolutamente in ritardo.. io ho cominciato verso le 33 settimane e finito a 35 più o meno.. rilassati che la parte ad alto rischio della gravidanza l’hai passata da un pezzo! Adesso goditela!! Un abbraccio.
Io sono ancora all'inizio. Però mi pare chiaro che, a quell'epoca gestazionale, non può che essere il tuo piccolo ciò che senti come solletico
Cerca di stare tranquilla! Il peggio è passato. Ora sei quasi alla fine e presto avrai il bimbo tra le tue braccia. Non farti prendere dall'ansia...
Inizia a comprare cose piccole, vedrai che magari ti faranno sentire meglio e magari daranno anche la spinta per fare tutto il resto. Forza, sei quasi arrivata e il piccolo vuole sentirti felice! Un abbraccio
Cerca di stare tranquilla! Il peggio è passato. Ora sei quasi alla fine e presto avrai il bimbo tra le tue braccia. Non farti prendere dall'ansia...
Inizia a comprare cose piccole, vedrai che magari ti faranno sentire meglio e magari daranno anche la spinta per fare tutto il resto. Forza, sei quasi arrivata e il piccolo vuole sentirti felice! Un abbraccio
Ehhh si devo respirare un po' di più....scusa solo un'altra domanda ma quando si avvertono proprio i calcetti....io mi faccio controllare influenzare molto dalle mie amiche che dicono di sentire già i calci.
stesse paranoie che ho anch'io, sono a 23 settimane e ci sono giorni incui non sta fermo un attimo e altri che sta calmo e tranquillo e vado in panico.
inoltre sta nascendo anche la paranoia che questi movimenti me li sto immaginando e quindi tutte le sere il mio fidanzato deve guardare la tv tenedo per tutto il tempo la mano sulla pancia e avvisarmi ogni movimento che sente cosi mi rassicura che li sente anche lui .
cmq nemmeno io ho inziato minimanente a pensare alla valigia, anzi non ho comprato praticamente niente anche perchè nei negozi c'è solo roba estiva e per il periodo incui partoriremo ci serve roba piu calda.
tra qualche settimana arrivano le collezioni nuove e ci daremo allo shopping.
inoltre sta nascendo anche la paranoia che questi movimenti me li sto immaginando e quindi tutte le sere il mio fidanzato deve guardare la tv tenedo per tutto il tempo la mano sulla pancia e avvisarmi ogni movimento che sente cosi mi rassicura che li sente anche lui .
cmq nemmeno io ho inziato minimanente a pensare alla valigia, anzi non ho comprato praticamente niente anche perchè nei negozi c'è solo roba estiva e per il periodo incui partoriremo ci serve roba piu calda.
tra qualche settimana arrivano le collezioni nuove e ci daremo allo shopping.
Guarda la mia è un caso anomalo perché nonostante sia la prima io già alla 15+ qualcosa la sentivo. Ovviamente non chiara come ora.. i calcetti senti proprio il tocco, come qualcuno che da un busso secco. Io non li sento spesso, sento prevalentemente lei che si sposta, quindi strusciamenti e le famose onde che dici tu comunque io all’inizio mi mettevo a pancia all’insu dopo aver mangiato qualcosa di molto dolce e poggiavo le mani sul punto della pancia dove sapevo che si muoveva di più.. sentivo le onde sotto le dita poi vedrai, un paio di settimane al massimo e non sarà più nesedsario.. sentirai forte e chiaro, anche mentre ti muovi.. la mia è un terremoto e sono felicissima così perché mi fa stare tranquilla.. per altre domande chiedi pure
.io non posso mangiare dolce perché già ho messo su parecchio peso e purtroppo mi ha messo a dieta la mia ginecologa...quindi mi auguro di sentirlo più spesso...grazie ancora
Hai ragione non ci avevo pensato...tra qualche settimana inizieremo....hahaha...ho comprato però il trio culla e bagnetto perché c'era uno sconto e poi perché arriva per i primi di ottobre figurati....la mia dpp è il 27 ottobre
Basta un quadratino di cioccolato fondente
Giusto .... Ma a te non ti pride la pancia??? A me è diventata rossa perché mi gratto una continuazione.....oggi ho fatto le analisi per il fegato speriamo non esce niente è solo allergia....