Multicentrum mamma dha
Re: Multicentrum mamma dha
Ciao, a me ha prescritto trocà dha e all'inizio mi dava molte nausea così ho cambiato metodo di assunzione, la prendo dopo i pasti, e ora va molto meglio.. prova a sentire la dottoressa se ti cambia pastiglia..
A me aveva dato un po' di fastidio all'inizio ma andando avanti con le settimane ormai non me ne accorgo nemmeno più. Confermo come ti ha suggerito qualcun'altra che preso a stomaco pieno è più facile da digerire
-
PattyMatteo
Io.ho.provato.di tutto ad.oggi sono 10settimane o.preso.anch'io.le.multicemtrum ma.vomito a.gogo ora.prendo zenzeril e de uguale.ti.posso.dire che tutto.quello.che.mangio e bevo.vomito vomito tutto.il.giorno credimi.Non.vedo.l'ora passano i.tre.mesi
Ciao cara , io la prendo già da 3 mesi , io ho sofferto molto la nausea i primi 3 mesi, seppur vomitando poche volte. Comunque il dha mi dava fastidio dopo colazione per il ritorno di gusto del pesce
e me lo portavo per tutta la mattina qst fastidio nello stomaco.. ..quindi ho trovato una soluzione , le prendo la sera prima di dormire, così le digerisco di notte senza avere il fastidioso ritorno di gusto 

Ciao! Anche io ci sono passata! Sia il megan che il multicentrum mi facevano vomitare... sia prima dei pasti che dopo!!! Adesso prendo il natalben piu e non mi da fastidio
Anche a me il Multicentrum mamma, quello rosa, faceva vomitare, allora ho semplicemente preso un integratore di solo acido folico e per gli Omega-3 ho integrato con la dieta ( semi di chia, di canapa e salmone). Ma ho il vero terrore di quel mamma..non lo voglio più vedere
anche se ormai dopo i primi mesi che passano le nausee si può prendere
Grazie mille a tutte! Proverò i vostri consigli
-
prezzemolina
Io prendo natalbensupra..un unica pastiglia.. mai avuto problemi