Corso pre-parto Roma help
Corso pre-parto Roma help
Ragazze buongiorno
come procede ? Domani entro nel 7 mese e sto iniziando a pensare al corso pre-parto ma non ho idea di dove farlo qualcuna di voi che è di Roma sa darmi info ? Magari dove andare ????
Re: Corso pre-parto Roma help
hai già scelto l'ospedale? Di solito lo fanno anche li..io partoriró a villa San Pietro ma li il corso costa molto e quindi lo farò in consultorio da me, che tra l'altro è vicinissimo a casa mia!! Prova anche a chiedere nel consultorio come sono organizzati!! Poi ci sono anche quelli privati, nella piscina che frequento lo fanno!! Informati e vedrai che avrai diverse possibilità
Cioa anche io lo farò ad un consultorio vicino casa mia. All 'ospedale dove partorirò é a pagamento e ho preferito farlo al consultorio. Io domani entro nel 7° mese e il corso dovrebbe iniziare a fine settembre
Che ospedale hai scelto? Zona?
Io partorirò al San Pietro fbf sulla Cassia e abito in zona Roma est
Partorirò al San Pietro fbf e sono di Roma est
Ma dai è lo stesso ospedale!!! Io sono zona Roma nord, verso fuori Roma!! Quando hai la dpp? Sei andata a fare già l'incontro conoscitivo, o sei seguita direttamente lì??
Ho la dpp il 22 novembre! La mia ginecologa privata lavora anche lì ecco perché l’ho scelto mi tranquillizza avere qualcuno che conosco in caso di bisogno ! Sabato scorso io e mio marito siamo andati all’incontro... tu invece ?
Io il 27 ottobre!! A me lo avevano consigliati in tanti, poi una notte sono dovuta andare al pronto soccorso e siamo andati lì!! Sono stati tutti gentilissimi e abbiamo potuto anche parlare con le ostetriche, nonostante fossero le 2 di notte, e ci hanno fatto visitare il reparto e le sale travaglio/parto!! Sia io che mio marito abbiamo avuto una bellissima impressione x cui abbiamo scelto quello!! L'incontro conoscitivo ci siamo andati il sabato successivo e anche lì, l'ostetrico è stato più che disponibile!! Ho prenotato la visita anestesiologica da loro e martedì li chiamo per la flussimetria e per l'ultima visita ostetrica!! Secondo me abbiamo scelto un ottimo ospedale!
la mia ginecologa privata mi è stata presentata prima di rimanere incinta da una mia collega che un paio di anni fa ha avuto una bimba! Con lei mi trovo molto bene è scrupolosa, ti mette a tuo agio ed è sempre disponibile! Io mi ci sono trovata subito ! Lei lavora anche a Villa San Pietro fbf ( via Cassia 600) ed è il motivo principale per il quale ho scelto di partorire anche se non è l’osoe Più vicino a casa. Ovviamente me ne hanno parlato tutti bene e ogni volta che ci sono andata o in occasione della morfologica ( per esempio ) o in pronto soccorso ostetrico mi sono trovata bene quindi fino ad ora lo consiglio !!! Ovviamente so che ogni parto è a se quindi incrocio le dita ma per ora non mi lamento!