Ma solo a me hanno detto il sesso a 12 settimane????
Re: Ma solo a me hanno detto il sesso a 12 settimane????
Anke a me
a 13 settimane mi avevano detto il sesso cioe maschietto ma avevano sbagluato in pieno.. alla premorfologica e alle eco succcessive si e' vista una bella femminuccia
a 13 settimane mi avevano detto il sesso cioe maschietto ma avevano sbagluato in pieno.. alla premorfologica e alle eco succcessive si e' vista una bella femminuccia
A me l'hanno detto a 15 settimane
al 70% maschietto. e confermato alla morfologica.
al 70% maschietto. e confermato alla morfologica.
Anche a me a 12 settimane
Ha detto ke forse è femmina e ora sono a 20 settimane femmina è rimasta
Ha detto ke forse è femmina e ora sono a 20 settimane femmina è rimasta
Wow...
Io ho già 2 maschietti..
Ora a 12 più 1 mi dicono forse femmina...
Chissà se posso sperare
Che dite???
Meglio non illudersi???
Io ho già 2 maschietti..
Ora a 12 più 1 mi dicono forse femmina...
Chissà se posso sperare
Che dite???
Meglio non illudersi???
Noi a
11tonde forse maschio, oggi a 14piu6 maschio confermatissimo (si vedeva proprio il pisellino)!
11tonde forse maschio, oggi a 14piu6 maschio confermatissimo (si vedeva proprio il pisellino)!
Il mio pisellino si e'fatto vedere gia'a 11 sett by 28*4
Ma tu hai fatto lo screening prenatale???
A me il gine che mi fece lo screening a 12 settim mi disse che era una femmina ma il mio ginecologo ufficiale non si è voluto mai esporre durante le seguenti visite.
Solo con la morfologica mi è stata confermata la mia patatina!
A mia cugina ad esempio le dissero che era una femmina ma alla morfo videro un bel pisellino!
Non so ma io ho voluto aspettare la morfologica per la conferma!!!
A me il gine che mi fece lo screening a 12 settim mi disse che era una femmina ma il mio ginecologo ufficiale non si è voluto mai esporre durante le seguenti visite.
Solo con la morfologica mi è stata confermata la mia patatina!
A mia cugina ad esempio le dissero che era una femmina ma alla morfo videro un bel pisellino!
Non so ma io ho voluto aspettare la morfologica per la conferma!!!
Wow allora
posso sperare che alla tn di settimana prossima (sarò a 12+4) forse saprò il sesso! che bello!
posso sperare che alla tn di settimana prossima (sarò a 12+4) forse saprò il sesso! che bello!
Anche io
l'ho saputo alla 12 settimana
prima un accenno durante la tn e poi il mio ginecologo durante una 3d mi ha detto che molto probabilmente è una femminuccia
ho la premorfologica tra una settimana, chissà se me lo conferma? ma anche se fosse maschietto chissenefrega basta che sta bene!
l'ho saputo alla 12 settimana
prima un accenno durante la tn e poi il mio ginecologo durante una 3d mi ha detto che molto probabilmente è una femminuccia
ho la premorfologica tra una settimana, chissà se me lo conferma? ma anche se fosse maschietto chissenefrega basta che sta bene!
Wow allora