russurrogate.com

Minaccia di aborto 11^ settimana

stronga

Minaccia di aborto 11^ settimana

Messaggio da stronga »

Ciao a tutte, stamattina mi sono svegliata alle 6 del mattino con doloretti al basso ventre continui e poi andando in bagno avevo macchie marroncine. Così dopo mezz’ora di sintomi sono andata al PS . Minaccia di aborto , il piccolo/a stava bene si muoveva tanto e il cuoricino batteva a mille 🥰 mi è uscita una lacrima perché pensavo al peggio e poi era la prima volta che lo vedevo (prima era un minuscolo puntino a 6 sett). Adesso farò 3 gg di punture di progesterone e poi 7 di ovuli. Chi altro ha avuto questa esperienza? Come è andata ? Inoltre condividereste con me la vostra eco di questa settimana? Così per fare il confronto ❤️ Grazie a tutte
aBez

Re: Minaccia di aborto 11^ settimana

Messaggio da aBez »

Ciao cara, io sono quasi all'8 mese però ho avuto 2 aborti quindi capisco le tue paure, i sintomi ecc. e ti auguro ovviamente di non viverli mai. Ora pensa a te stessa e riposati. Sei già quasi alla 13 settimana che di solito comporta appunto una situazione di "comfort zone" quindi stringente i denti entrambi ed entrerete al 4 mese. Un abbraccio fortissimo 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀
swimma

Messaggio da swimma »

Grazie mille per le tue parole rassicuranti . Faccio del mio meglio per rimanere positiva ❤️ Oggi è un gg che sono a letto e mi prendo tutto il riposo visto che sono in ferie posso anche permettermi il dolce far nulla. 😊 Tra 10 gg farò il bitest intanto mi godo comunque questi momenti. La vita è fatta di alti e bassi, non penso al peggio ma cerco di essere preparata. Ho 26 anni e sono alla prima gravidanza 🤰🏻 Grazie ancora 🥰🥰
morania88

Messaggio da morania88 »

Ciao è successo a me in questa gravidanza. Ero di quasi 9 settimane e andando in bagno trovai delle perdite sullo slip. Anche io ho fatto 5 giorni di punture di progesterone e a letto come te ma per fortuna non era nulla di grave e la bambina all ecografia fatta col ginecologo si muoveva benissimo. Stai tranquilla ❤️
ramen

Messaggio da ramen »

Io sono andata al ps e purtroppo mi sa che avendo fatto l visita prima delle 8 sono capitata nel cambio turno e il tipo non era molto proattivo da darmi molte informazioni . Però averlo visto che si muoveva tanto e il cuoricino batteva forte mi ha tranquillizzata . Magari appena torno a casa (sono in vacanza) vado dalla mia giencologa , anche se per il 27 ho la visita del bitest . Comunque grazie per la tua esperienza
sestrere

Messaggio da sestrere »

Si ma guarda che quelli del pronto soccorso sono sempre molto restii a dare informazioni specie se non sono ginecologi come capito a me. Infatti io sono, da quella volta un pó restia ad andarci ma se ho un dubbio mi faccio sempre visitare dal mio ginecologo.
star

Messaggio da star »

Ciao anke io cn la prima gravidanza ho avuto2episodi di perdite marroncine...una alla fine del secondo mese e l'altra alla fine del terzo e anke a me al pronto soccorso hanno messo a riposo e dato ovuli di progesterone ke poi il gine mi ha detto di continuare a prenderli fino a fine gravidanza. Cmq la mia bimba ora ha3anni💖quindi tranquilla vedrai ke cn il riposo e il progest. andra' tt bene!!
kikiara

Messaggio da kikiara »

Anche io ho avuto la tua stessa esperienza a 12 sett avevo proprio perdite di sangue rosso vivo..sono corso al ps e per fortuna la mia piccola stava benissimo e saltellava..già prendevo progesterone mi hanno dato 3 punture di lantogest e poi ho continuato con gli ovuli fino al 4 mese..non hanno saputo dirmi il perché delle perdite..o uno sforzo fatto per andare in bagno o la formazione di un polipo sul collo dell’utero..tanto riposo e ottimismo
sofficina

Messaggio da sofficina »

Cara noi già ci siamo confrontate sull’altro gruppo! Sai che abbiamo il bi test a un giorno di distanza?io il 26!! Ed è dal 29 luglio che non lo/la vedo non ce la faccio piuuuu 🤣! Comunque una chiamata al gine falla perché magari ti prolunga gli ovuli a me li ha fatti continuare per un mese dopo le perdite e mi ha detto di metterli fino alla fine del primo trimestre!ed infatti li sto ancora usando! Ps: siamo nella stessa settimana?
jexy

Messaggio da jexy »

Credo che il tipo fosse un ostetrico perché nella porta era riportato così. Secondo me lo hanno svegliato per visitarmi 🤦🏻‍♀️ Ahahah comunque adesso sono in vacanza e non potuto fare altrimenti, sennò sarei andata diretta dalla mia ostetrica. Tra una settimana le vacanze finiranno e andrò da lei per comunicarglielo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”