Dubbi sulle eco
Dubbi sulle eco
Ciao a tutte, sono nuova e sono alla mia seconda gravidanza. Scrivo qui perché vorrei la vostra opinione su un po' di dubbi che mi sono venuti guardando le eco del mio bimbo: allora, a 16 settimane ho fatto eco dal mio ginecologo che non si sbilancia sul sesso, dice che da alcune angolazioni sembra femmina, da altre si vede un puntino che potrebbe essere sia un clitoride che un pene...a 20 settimane faccio la morfologica e la dottoressa mi dice maschio, ma non mi fa vedere né mi lascia nessuna immagine dei genitali. Qualche giorno fa, a 26 settimane, rifaccio eco dal mio gine che di nuovo rimane ambiguo: dice che non si vede bene, che ha le gambe incrociate ma che comunque in mezzo qualcosa c'è...il problema è che confrontando le immagini di questa ultima eco con quelle del mio primo bimbo e anche con altre viste su Internet mi sembra ci sia proprio una differenza notevole! Non è questione del maschio o femmina, ma sto iniziando a farmi un sacco di paranoie sul fatto che i genitali non si stiano sviluppando correttamente, mi date un parere anche in base alla vostra esperienza? Vi posto anche le immagini delle eco: le prime 2 sono quelle fatte qualche giorno fa a 26 settimane, l'ultima è del mio primo bimbo a 20 settimane. Grazie!!!!
Re: Dubbi sulle eco
sono a 13 settimane e secondo il gine e meschio ma non mi conferma
Non farti panico sulle dimensioni, tutti si sviluppa corettamente, altrimenti te lo avrebbero detto alla morfologica.
Io ho due maschi e nonostante sono fratellini non hanno genitali uguali.
Io ho due maschi e nonostante sono fratellini non hanno genitali uguali.
Se sono 2 maschi il tuo a 13 settimane ce l'ha più lungo del mio a 26 

apparte gli scherzi, sì il tuo sembra maschio ma 13 settimane è anche presto, ho diverse amiche a cui alla traslucenza avevano detto maschio e poi alla morfo è risultata femmina...
In effetti mi sembra ben dotato 
infatti ho pensato cavolo 13 settiamne appena entrata e gia cosi evidente..