Dieta pre curva glicemica
Re: Dieta pre curva glicemica
Bo. Comunwue la curva ho il risultato due giorni dopo..
Ahhh Graxie mille! Io dolci e schifezze veramente pochi prrchevho svuto moltissima nausea . Nelle ultime due settimane mangio leggermente di più..c è nanna che mi coccola..e qualche gelato c è scappato..spero comunwue di nn aver ecceduto.
Però nn mi hanno detto delle stick..faro direttamente il prelievo mercoledì e quelli per la curva a seguire.. e Nn crede vedano subito il risultati..o si??
Tu sei stata male??Grazie mille
Però nn mi hanno detto delle stick..faro direttamente il prelievo mercoledì e quelli per la curva a seguire.. e Nn crede vedano subito il risultati..o si??
Tu sei stata male??Grazie mille
A me hanno dato I risultati il pomeriggio stesso, ma ho fatto l'esaie in un laboratorio privato. Una mia amica l'ha fatto in ospedale e a lei li daranno tipo dopo 20 giorni...!
A me è venuto un po' da svenire, perciò mi hanno fatta distendere su un lettino e mi hanno lasciata lì per tutto il tempo dell'attesa dei due prelievi successivi al primo (69 e 120 minuti), ma niente di particolare, l'ho trovato meno tragico di quello che temevo!
A me è venuto un po' da svenire, perciò mi hanno fatta distendere su un lettino e mi hanno lasciata lì per tutto il tempo dell'attesa dei due prelievi successivi al primo (69 e 120 minuti), ma niente di particolare, l'ho trovato meno tragico di quello che temevo!
-
barchetta99
È importante che mangi cio che mangi di solito 
Eh si si, ma è il mio ospedale che ci mette un botto!!per fortuna Li avrò cmq prima del prossimo controllo 
-
gattadebby
Se fai la dieta solo in vista della curva non ha senso perché potresti falsare i risultati in teoria dovresti mangiare come al solito tanto non penso mangi quintali di pasta e pane con dolci ogni giorno
Ti ringrazio.. speriamo che sia meno tragico anche per me.. ma quindi tre buchi? Prima della bevuta, dopo un ora e dopo due??
Ma se andasse male si rifà a 28 settimane? E se andasse bene?
Ma se andasse male si rifà a 28 settimane? E se andasse bene?
Purtroppo ultimamente mangio molta pasta integrale perché è L unica cosa che mi andava..
Io do buchi ne ho fatti 4: uno il giorno prima per capire se potevo fare l'esame, e 3 il giorno stesso (1 prima di bere, 1 dopo 1 ora e 1 dopo 2 ore).
A me è andato bene e non devo più rifarlo, non saprei dirti se debba essere ripetuto qualora vada male...
A me è andato bene e non devo più rifarlo, non saprei dirti se debba essere ripetuto qualora vada male...
Guarda io ti consiglierei di continuare a mangiare normalmente perché ti ripeto falseresti l'esame. In fondo se la glicemia e l'insulina funzionano bene lo fanno a prescindere anzi a maggior ragione se mangiando pasta esce un buon risultato é ancora meglio. Io nella prima che feci mangiai una brioche con gelato la sera prima(mi dimenticai della curva) poi a distanza di mesi la dovetti rifare perché ebbi un aumento di peso eccessivo e anche la seconda se pur aumentata andò abbastanza bene. Ora sono alla fine e onestamente in questi giorni ho un po' esagerato tra compleanni, feste ed inviti vari
speriamo bene. Ho un po' di paura