russurrogate.com

Angelsounds in farmacia...prezzo??

Rispondi
sofficina

Angelsounds in farmacia...prezzo??

Messaggio da sofficina »

ciao a tutte ! Volevo sapere se sapete a che cifra viene vneduto l'angelsounds in farmacia...in internet ho visto che costa 82 euro (incl.sped.) ,ma mi chiedevo se nn fosse possibile trovarlo in farmacia alla stessa cifra...
jexy

Re: Angelsounds in farmacia...prezzo??

Messaggio da jexy »

sofficina ha scritto: 19 ago 2019, 17:28 ciao a tutte ! Volevo sapere se sapete a che cifra viene vneduto l'angelsounds in farmacia...in internet ho visto che costa 82 euro (incl.sped.) ,ma mi chiedevo se nn fosse possibile trovarlo in farmacia alla stessa cifra...
Io li prendo all'estero e li pago 50,00
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Ciao
io ho telefonato all'azienda dove li fanno e mi hanno detto che li vendono solo su internet e direttamente in azienda, infatti io l'ho comprato li!!!
blaze

Messaggio da blaze »

Sempre di angelsounds
si tratta ma importati di "straforo" dall'estero, anche se HSD srl è l'importatrice esclusiva. Costano meno ma:niente manuale in italiano, niente gel, niente batterie....niente 2 anni di garanzia, niente assistenza.
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Beh
non si usera' per molto , il gel ce l'ha anche se poco.........il manuale........beh e comunque facile da usare e risparmi ben 30,00
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

E' una bella comodità
sfruttare l'effetto della pubblicità e dei riconoscimenti che pagano altri , e ti assicuro che costano!!!!!
Forse è per questo che il prezzo è più alto...ma ti assicuro che...tra un p....cambieranno le regole...e forse potrai continuare a venderli...ma SOLO come USATI.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”