dopo aver letto quello sulle smagliature
dopo aver letto quello sulle smagliature
Per tutte quelle come me....che fino all'ottavo mese nemmeno una smagliatura poi eccole li lo ammetto non sono stata bravissima con l'olio lo mettevo ma non spesso perché unge, ho usato per poco anche la rilastil ma non ero costante!
Penso che non ci sono creme o cose che tengono se devono venire vengono però leggendo quel post tutte che dicono "nemmeno una smagliatura" e io mi sento l'unica scema che non é riuscita a prevenirle.....sono la sola o c'é chi come me? Consolatemi vi prego....
PS dopo il parto cosa posso usare per toglierle????
Penso che non ci sono creme o cose che tengono se devono venire vengono però leggendo quel post tutte che dicono "nemmeno una smagliatura" e io mi sento l'unica scema che non é riuscita a prevenirle.....sono la sola o c'é chi come me? Consolatemi vi prego....
PS dopo il parto cosa posso usare per toglierle????
-
barchetta99
Re: dopo aver letto quello sulle smagliature
Io fino al giorno del parto nulla di nulla
Dopo 2 ore che avevo partorito eccole lì. ..
per pevenirle usavo oli e rilastil..ma nulla..solo soldi spesi a vuoto.. ank se molto leggere e si notano poco
Ora sto mettendo di tutto e più volte al giorno chissa dopo il parto se avrò qlck sorpresa.. x ora mi pizzicano solo qll vecchie...vedremo!!
Dopo 2 ore che avevo partorito eccole lì. ..
per pevenirle usavo oli e rilastil..ma nulla..solo soldi spesi a vuoto.. ank se molto leggere e si notano poco
Ora sto mettendo di tutto e più volte al giorno chissa dopo il parto se avrò qlck sorpresa.. x ora mi pizzicano solo qll vecchie...vedremo!!
Anchio
le ho ma sinceramente nn ho ami usato nulla, solo olio ogni tanto...pazienza..
le ho ma sinceramente nn ho ami usato nulla, solo olio ogni tanto...pazienza..
-
gattadebby
Io sono alla 37 esima
E nemmeno una smagliatura!
Pero' sono stata molto molto costante con creme ed olio anche due volte al giorno!
Vedremo se la mia pelle reggera' queste ultime settimane ma comunque continuero' anche dopo la gravidanza con l'olio perche' anche quando si sgonfia tutto si rischiano smagliature!
E nemmeno una smagliatura!
Pero' sono stata molto molto costante con creme ed olio anche due volte al giorno!
Vedremo se la mia pelle reggera' queste ultime settimane ma comunque continuero' anche dopo la gravidanza con l'olio perche' anche quando si sgonfia tutto si rischiano smagliature!
Le smagliature non vanno via, specie se bianche, quindi inutile che aspetti dopo il parto. Tra l'altro, come hanno giustamente scritto, il post parto e' un altro momento critico perche' quando ti sgonfi e i tessuti si rilassano possono formarsi smagliature. Se al momento le tue smagliature sono rosse usaolio o crema 2 volte al giorno, bevi tanta acqua, mangia frutta verdura e proteine. Puoi ancora sperare che rientrino. Come diventano bianche l'unica soluzione (e non e' nemmeno risolutiva al 100%) e' il chirurgo plastico. In ogni caso sono un terno al lotto: non e' detto che essendo costanti nel prevenirle si evitino! Magari si limita il danno. Per contro mia zis non si e' mai spalmata nulla, aveva un pancione enorme eppure nemmeno una smagliatura. Purtoppo ci incide molto la qualita' della pelle...
Anche a me
Sn spuntate all ottavo mese
Sn spuntate all ottavo mese
Conosco una ragazza che era sempre un continuo di olio e nemmeno una smagliatura, dopo il parto sono spuntate, poi col tempo sono diventate bianche e si vedono davvero poco!
Infatti le mie sono rosse per quello chiedevo, lo so che una volta bianche non vanno più via ma c'è da dire che cone estetica quelle bianche sono ben diverse da quelle rosse....
Non ne ho tantissime ma spero non spuntino fuori in queste ultime settimane e credo anch'io che dipenda molto dalla nostra pelle e se siamo soggette!
Non ne ho tantissime ma spero non spuntino fuori in queste ultime settimane e credo anch'io che dipenda molto dalla nostra pelle e se siamo soggette!
Eh si pazienza
Se per avere il mio bimbo devo sopportare le smagliature che ben vengano visto che l'ho aspettato per molto!
Se per avere il mio bimbo devo sopportare le smagliature che ben vengano visto che l'ho aspettato per molto!
Brava
Sei stata fortunata e spera che sará così anche dopo il parto, possono spuntare anche dopo spero per te di no!
Sei stata fortunata e spera che sará così anche dopo il parto, possono spuntare anche dopo spero per te di no!