russurrogate.com

Minaccia di aborto 11^ settimana

barchetta99

Re: Minaccia di aborto 11^ settimana

Messaggio da barchetta99 »

Che bello! Quindi una femminuccia per te ! Beh sono serena le perdite per ora sono passate! Domani ultima puntura per fortuna e poi ovuli per 7 giorni. Grazie per la tua esperienza , sono positiva so che il mio piccolo/a è forte , saltellava quando l’ho visto per la prima volta 😍😍😍 non vedo l’ora di rivederlo
blaze

Messaggio da blaze »

Ciao! Beh tu mi anticipi ☺️ Fammi sapere come va, pensi che ci diranno qualcosa per il sesso? Io non vedo l’ora di rivederlo/a specialmente con mio marito che non lo ha potuto vedere. Così vediamo se si emoziona anche lui , voglio proprio vedere la sua reazione. A me è scesa una lacrimuccia un po’ perché è strano vederlo così che si muove nel tuo pancino, sai che c’è pero ancora non li sentiamo. La vita è davvero un miracolo! Un po’ perché ero davvero preoccupata ed ero felice di vederlo saltellare. Comunque si siamo della stessa settimana io dovrei essere un giorno avanti rispetto a te, oggi 11+2. Tu a pancia come stai messa?
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Quanto amore mamma mia 😍 noi non l’abbiamo visto ancora muoversi perché alla scorsa eco ero a 8+1 quindi abbiamo visto solo il cuoricino! Ma non riesco ad immaginare l’emozi Di lunedì prossimo non vedo l’ora!!! Chissà se si esprimeranno sul sesso!! Ti farò sapere 😍 in ogni caso l’import è che vada tutto bene sempre 🤞🏻 Per la pancina ho avuto giorni in cui ero stitica e avevo un pancione che sembravo di 4-5 mesi 🤣ora mi sono regolarizzata ma la pancia si vede comunque anche perché io l’ho sempre avuta estremamente piatta quindi si nota ma non si capisce ovviamente che sono incinta! Tu invece?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”