Licenziamento in maternità anticipata
Licenziamento in maternità anticipata
Ciao ragazze, oggi ho ricevuto una lettera di licenziamento per cessata attività del mio titolare...ma io sono in maternità anticipata da metà aprile con contratto a tempo indeterminato.
Possibile che me lo si comunichi senza firmare niente?
Ed ora? Che devo fare?
Qualcuna ha avuto esperienze simili?
Possibile che me lo si comunichi senza firmare niente?
Ed ora? Che devo fare?
Qualcuna ha avuto esperienze simili?
Re: Licenziamento in maternità anticipata
Noooo ma dai mi dispiace un sacco!!! Non ti so aiutare purtroppo perché lavorando in proprio non ho idea di come funzioni, ma ci sarà un ente preposto a cui ti puoi rivolgere immagino!
-
Che schifo. Denuncia quest’ingiustizia!
Purtroppo mi é successo anche questo!
....da una parte é meglio...visto che comunque da quando sono in maternità non mi paga!!!
Però mi girano.....ecco!
....da una parte é meglio...visto che comunque da quando sono in maternità non mi paga!!!
Però mi girano.....ecco!
-
Eh già....andrò dai sindacati....per forza!
Esatto, ti rimane il sindacato e al patronato....
Perché mi sa che anche se vado direttamente all'INPS gli arretrati non li becco più
Non ti saprei rispondere, però ti consiglio di percorrere tutte le strade, a prescindere da quello che ti diranno al Sindacato
E' successo anche a mia sorella, l'ha aiutata un ragazzo che scrive qui, è davvero molto bravo, disponibile e preparato . Inviagli un mp, l'alias è lex-keevin, aiuta a tutti.
Scusa la domanda ma se il tuo titolare chiude l'attività non è che può tenerti solo perchè sei in maternità anticipata; perdonami ma se non esiste più il lavoro che ti tiene a fare?