russurrogate.com

Crema depilatoria

Rispondi
barchetta99

Crema depilatoria

Messaggio da barchetta99 »

in gravidanza ho sempre usato la lametta ma vorrei sistemare anche le zone più delicate e avendo la visuale limitata dal pancione volevo chiedervi se secondo voi posso usare la crema depilatoria una sola volta. Mi sono proprio dimenticata di chiedere al ginecologo ed in rete c’e Chi dice si e chi dice no.. qualcuna più informata mi illumina?
blaze

Re: Crema depilatoria

Messaggio da blaze »

A casa o una crema depilatoria di VEET e c'è (stranamente) scritto che in gravidanza non si può usare...
Non hai modo di contattare il ginecologo, anche solo con un messaggio o una mail per toglierti il dubbio?
E una ceretta dall'estetista? Io non l'ho mai fatta,eh...per quello son brava a parlare!! Ma magari può essere una soluzione sicura!
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Ci ho provato, idem con il silk epil che uso di solito.. devo essere diventata più sensibile perché non le tollero, per quello confido nella crema 😬
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Io non credo che arrivata al termine della gravidanza possa succedere chissà cosa al bimbo!
Però giustamente non rischierei così, tanto per dare una sistemata là sotto.
Parlerei direttamente col ginecologo e mi toglierei ogni dubbio!
francina

Messaggio da francina »

Hai ragione, è che penso sempre di scocciare con un messaggio al doc!
missha

Messaggio da missha »

Credo che la crema possa sensibilizzare troppo la pelle di una donna in gravidanza
Io farei una ceretta, ti fai mettere il talco nella zona da depilare e poi la cera, così senti lo strappo ma nn il dolore
Fidati l'ho fatta così x 9 mesi
qiara

Messaggio da qiara »

nel modo normale non sono riuscita nonostante ci sono abituata
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”