Gravidanza e voglie
Gravidanza e voglie
Quesito del giorno... le voglie... ma voi ci credete? Io no!E non ci credo davvero... se svegliassi mio marito di notte poi x qualche strana voglia mi darebbe un colpo di cuscino.. ma nn tt siamo uguali e crederci nn è vergogna...l altro giorno 2 mie amiche mi volevano praticamente costringere a mangiare i fichi che io.... vomito da sempre e loro a dire assaggia non t toccare e io che ridevo e mi toccavo.... dopo un Po mi sono proprio inca della loro insistenza e Dei loro occhi sgranati su di me xké ho detto no e punto...
Ora mi chiedo io se sono così estremista a non crederci e a non mangiare cose che non posso in gravidanza e cose che ho sempre detestato... ok i sapori cambiano è vero.. ma non al tal punto.... raccontatemi le vostre...
Ps. Io sono estetista e ho studiato la pelle ecc con annesse macche ecc... e non c è nessun studio che collega le macchie della pelle alle voglie dentro il pancione... sarà forse x qst che sono così....
Ora mi chiedo io se sono così estremista a non crederci e a non mangiare cose che non posso in gravidanza e cose che ho sempre detestato... ok i sapori cambiano è vero.. ma non al tal punto.... raccontatemi le vostre...
Ps. Io sono estetista e ho studiato la pelle ecc con annesse macche ecc... e non c è nessun studio che collega le macchie della pelle alle voglie dentro il pancione... sarà forse x qst che sono così....
Re: Gravidanza e voglie
Io non ci credo neanche. Sono tutte fesserie. E non sopporto le persone che ogni volta mi dicono "assaggia questo" , gli dico di no perche magari non mi va o addirittura nn mi piace e inistono "si ma almeno un pezzetto assaggialo". E che cavolooooo!!!!poi se una gli risponde male si offendono pure
Esatto... poi scatta l offesa... poi l'insistenza è una cosa che proprio mi da fastidio in generale...
Nemmeno io ci credo....!!!!!! Anche a me torturano che devo assaggiare le cose soprattutto le signore di una certa età
Scusate ragazze, ho letto il post e mi è venuto da ridere. Ma che problemi hanno le persone che vi dicono di assaggiare le cose? . Non posso credere che succeda una cosa del genere!
-
Ma si sono tutte fesserie! A me tutto a dirmi "se hai voglia di qualcosa toccati il sedere" perché così le voglie mal che vada gli vengono lì e non si vedono quante cavolate mi fanno morire dal ridere
Io da quando sono incinta a parte il purea di patate (che adoravo già prima) non ho mai avuto voglie strane o particolari. Penso a questo punto sia una cosa soggettiva
io non ho mai avuto voglie in gravidanza..ma siccome mi piaceva l'odore del caffè ( non lo bevo mai) mia cognata insisteva nel farmi assaggiare per forza la punta del cucchiaino del caffè perché sennò al bambino veniva la voglia dopo nato ...ma se non mi piace il caffè perché mai avrei dovuto berlo..che credenze sciocche!
Io non credo al fatto che le voglie della mamma influenzino la pelle del bambino, anche perchè senno mi toglierebbero la laurea in biologia seduta stante e andrebbero in fumo anni di scienza però credo alle voglie delle donne in gravidanza, sono dettate dagli ormoni e qualche volta le ho avute (come le voglie che vengono prima del ciclo, sono identiche chimicamente parlando).. Un giorno mi è venuta una voglia pazza di sott'aceti tanto che sono dovuta uscire a comprarli una notte invece mi è capitato che all'improvviso volevo assolutamente le uova sode e me le sono fatte ahahha
Avere cibi che piacciono di più e altri meno si... ma mangiare tt qll che si vede xké altrimenti chissà cosa succede non lo capisco...