Dieta pre curva glicemica
Re: Dieta pre curva glicemica
Io non ho mangiato quasi più pasta e pane... e mi hanno riscontrato un leggero diabete gestazionale che sto tenendo a bada semplicemente con l alimentazione...il dottore mi ha sgridata x aver tolto pane e pasta. Ora nella dieta che mi hanno dato c è la pasta anche di sera!!
Guarda è molto soggettivo perché nonostante non me lo abbiano diagnosticato a me ha eliminato pasta, pane e dolci che purtroppo in questi giorni ho mangiato con più frequenza rispetto all'inizio che veramente neanche li toccavo però sempre senza esagerare.
Stai tranquilla xke non dipende dall alimentazione secondo me...Io ho perso anche tanti kg e al.momento sono a 7 mesi e ne ho ripresi solo 3.. se deve uscire il diabete esce
Si cara questo è vero. Cmq tranquilla che basta tenerlo sotto controllo. Ormai per fortuna la medicina è andata avanti e sono patologie diagnosticabili e curabili facilmente.
-
vecchietta
Si..Pero non nego che è stata una botta..ora devo misurare la glicemia spesso e a volte è una scocciatura...inoltre sono in vacanza e sgarro parecchio ma per fortuna i valori vanno cmq bene.
Per essere veritiero l’esame è giusto che mangi come hai sempre fatto prima!
Ok ti ringrazio..pensavo andasse comunwue rifatto
Ma si..Sei alla fine..andrà tutto benissimo..
quando hai il termine?
E cosa mangiavi? Io sapevo che integrale fosse ok
Cone mai tolto? Hai valori al limite?