russurrogate.com

Gravidanza e guida in auto

francina

Gravidanza e guida in auto

Messaggio da francina »

Ragazze buonasera, avrei bisogno di un vostro consiglio e un parere spassionato.

Io per un breve periodo ho guidato, poi ho smesso perché partita per l America per un anno e perché, prima di partire ebbi un piccolo urto e presi paura. Da allora le guide in auto sono state sporadiche e sono passati 6 anni.
A febbraio di quest anno mio padre decide di acquistare un auto nuova e di cedermi la vecchia cosa che accetto volentieri.Nel frattempo sono rimasta incinta e ora mi trovo a 24 sett8nane
missha

Re: Gravidanza e guida in auto

Messaggio da missha »

sono in attesa di 24 settimane, dovrei ritirare la macchina a breve e fare qualche aggiusto. Devo anche agganciare l assicurazione ma mi sta assalendo un dubbio. Ci sono delle restrizioni per le donne in attesa? Fin quando si può guidare? Il mio ginecologo rientra il 2 dalle ferie e dovrei fare la visita, chiederò anche a lui se posso o meno, ovviamente però volevo sentire le vostre esperienze. Ah, io prima delle vacanze sono andata a scuola guida per prendere lezioni.
qiara

Messaggio da qiara »

Puoi guidare finché te la senti! Io ho sempre guidato 🥰 in bocca al lupo. 🍀 ps io avevo comprato la cintura apposta per le donne incinta, costa circa 40 euro
nuvola

Messaggio da nuvola »

Che poi il mio guidare sarebbe tipo solo per andare a fare la spesa vicino perché riprendo adesso e non farei giri lunghi
raindrop

Messaggio da raindrop »

Senti il ginecologo ma secondo me vai tranquilla finché te la senti
bananina

Messaggio da bananina »

Io ho guidato fino al giorno prima di partorire, non ho mai avuto problemi!
habena

Messaggio da habena »

Non ci sono restrizioni per le donne incinte... guida finché te la senti! Io sono alla 38sima settimana e per adesso ho sempre guidato senza problemi!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Vai tranquilla cara, io ormai sono quasi a fine 8° mese e guido ancora anche per tratte lunghe quando non mi sento affaticata. Devi solo sentire cosa ti dice il fisico, se ti senti bene non ci sono problemi😉😉
kassia

Messaggio da kassia »

io sono a 40 settimane ormai e ho guidato fino a sabato. Non ci sono restrizioni di nessun tipo. Vai tranquilla, devi solo sentire di farlo!
reika

Messaggio da reika »

Io non ho mai smesso di guidare!!! Evito qnd mi sento particolarmente debole...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”