Gravidanza e guida in auto
Gravidanza e guida in auto
Ragazze buonasera, avrei bisogno di un vostro consiglio e un parere spassionato.
Io per un breve periodo ho guidato, poi ho smesso perché partita per l America per un anno e perché, prima di partire ebbi un piccolo urto e presi paura. Da allora le guide in auto sono state sporadiche e sono passati 6 anni.
A febbraio di quest anno mio padre decide di acquistare un auto nuova e di cedermi la vecchia cosa che accetto volentieri.Nel frattempo sono rimasta incinta e ora mi trovo a 24 sett8nane
Io per un breve periodo ho guidato, poi ho smesso perché partita per l America per un anno e perché, prima di partire ebbi un piccolo urto e presi paura. Da allora le guide in auto sono state sporadiche e sono passati 6 anni.
A febbraio di quest anno mio padre decide di acquistare un auto nuova e di cedermi la vecchia cosa che accetto volentieri.Nel frattempo sono rimasta incinta e ora mi trovo a 24 sett8nane
Re: Gravidanza e guida in auto
sono in attesa di 24 settimane, dovrei ritirare la macchina a breve e fare qualche aggiusto. Devo anche agganciare l assicurazione ma mi sta assalendo un dubbio. Ci sono delle restrizioni per le donne in attesa? Fin quando si può guidare? Il mio ginecologo rientra il 2 dalle ferie e dovrei fare la visita, chiederò anche a lui se posso o meno, ovviamente però volevo sentire le vostre esperienze. Ah, io prima delle vacanze sono andata a scuola guida per prendere lezioni.
Puoi guidare finché te la senti! Io ho sempre guidato 🥰 in bocca al lupo.
ps io avevo comprato la cintura apposta per le donne incinta, costa circa 40 euro
Che poi il mio guidare sarebbe tipo solo per andare a fare la spesa vicino perché riprendo adesso e non farei giri lunghi
Senti il ginecologo ma secondo me vai tranquilla finché te la senti
Io ho guidato fino al giorno prima di partorire, non ho mai avuto problemi!
Non ci sono restrizioni per le donne incinte... guida finché te la senti! Io sono alla 38sima settimana e per adesso ho sempre guidato senza problemi!
-
vecchietta
Vai tranquilla cara, io ormai sono quasi a fine 8° mese e guido ancora anche per tratte lunghe quando non mi sento affaticata. Devi solo sentire cosa ti dice il fisico, se ti senti bene non ci sono problemi

io sono a 40 settimane ormai e ho guidato fino a sabato. Non ci sono restrizioni di nessun tipo. Vai tranquilla, devi solo sentire di farlo!
Io non ho mai smesso di guidare!!! Evito qnd mi sento particolarmente debole...