si,lo so che se tutto va bene dovrò partorire,ma una cosa alla volta
esami primo trimestre
esami primo trimestre
Ragazze ma gli esami su sangue che vanno fatti entro il primo trimestre,possono essere effettuati con un solo prelievo?oppure per ogni esame va fatto un prelievo e quindi in momenti differenti?sono molto ignorante in materia e non amo molto i prelievi
,preferirei uno solo e via...
Re: esami primo trimestre
Io di solito faccio sempre e solo un prelievo per tutto il pacchetto di esami che ogni mese devo fare. Allora non ti dico che poi ti aspetta anche la curva da carico e là allora sarà un terno al lotto. Pensa che io ogni volta che vado a fare il prelievo poi me ne esco con almeno tre cerotti sulle braccia perché gli analisti non riescono a trovarmi una vena.
A me vengono sempre i lividi
...l’ultima volta per la terza beta mi hanno detto che avevo una vena storta
e che me l’avrebbero presa storta
...volevo scappare
Non é niente, io esco sempre coi lividi e almeno tre buchi sulle braccia perché non riescono a trovarle le vene. Ultima volta che sono andata, l'analista non riuscuva a trovare la vena e addirittura ha provato a prenderne una girando proprio l'ago nel braccio e alla fine ha desistito e mi ha fatto il prelievo sulla mano. Faccio giusto in tempo a farmi passare i lividi del precedente prelievo che arriva subito il giorno che devo fare altro prelievo