Non disperarti
anche se le smagliature sono già apparse, le puoi far scomparire completamente se sono ancora rosse. Ti consiglio il janeiro xkè a me ha fatto un buon lavoro, e considera che molte erano già diventate bianche
dopo aver letto quello sulle smagliature
Re: dopo aver letto quello sulle smagliature
Trentanovesima
Nessuna smagliatura, ho messo olio di mandorle, olio di riso, tutti i giorni ma ho una pelle molto elastica e scura... Speriamo che regga, le smagliature mi erano venute durante l' adolescenza nel sedere, dove la mia pelle É poco elastica... Incrocio le dita.
Nessuna smagliatura, ho messo olio di mandorle, olio di riso, tutti i giorni ma ho una pelle molto elastica e scura... Speriamo che regga, le smagliature mi erano venute durante l' adolescenza nel sedere, dove la mia pelle É poco elastica... Incrocio le dita.
-
vecchietta
Ciao cara
io non ho usato niente e fino alla 37 settimana non avevo nemmeno una smagliatura poi mi sono spuntate ed ho la pancia piena. sono inguardabili ma purtroppo non penso si possa fare qualcosa ora
io non ho usato niente e fino alla 37 settimana non avevo nemmeno una smagliatura poi mi sono spuntate ed ho la pancia piena. sono inguardabili ma purtroppo non penso si possa fare qualcosa ora
Prova a chiamare il centro antismagliature, ti possono dare dei consigli. Hanno il numero verde 800405030