Premio alla nascita inps
Premio alla nascita inps
Ciao ragazze! Quanto tempo ci ha messo l inps a pagarvi il premio alla nascita di 800 euro? Io ho fatto la domanda a metà luglio ma ancora non è arrivato niente. Volevo sapere dalle vostre esperienze! Grazie!
Re: Premio alla nascita inps
Ciao... Io avevo fatto domanda a giugno e i primi d luglio me li hanno accreditati.
A me è arrivato dopo che è nato il bambino..e l'ho fatto appena entrata nell ottavo mese
A me è arrivato dopo 2 settimane da quando ho inoltrato la domanda!
Magari alllra è solo un ritardo dovuto al mese di agosto
Aspetterò ancora un po’! É passato più di un mese!
Devi avere un reddito basso o comunque non superarlo.
E questo lo rivolgo a tutte Neo mamme:Almeno due anni fa quando è nato il mio bimbo c erano altre due domandine (di cui non ricordo il nome)Una che varia da 80 a 160€ mensili (in base al reddito)Una invece 80€ ogni 2 mesi ( sempre in base al reddito) ma non variano gli €...Infirmatevi bene nei patronati , perché di certo non ci campi un figlio, ma comunque aiutano per le piccole e indispensabili cose
In bocca al lupo
E questo lo rivolgo a tutte Neo mamme:Almeno due anni fa quando è nato il mio bimbo c erano altre due domandine (di cui non ricordo il nome)Una che varia da 80 a 160€ mensili (in base al reddito)Una invece 80€ ogni 2 mesi ( sempre in base al reddito) ma non variano gli €...Infirmatevi bene nei patronati , perché di certo non ci campi un figlio, ma comunque aiutano per le piccole e indispensabili cose
Sei stata chiarissima... chiederò al caf
grazie mille
Il bonus mamma domani di 800 euro viene concesso a tutte le mamme, indipendentemente dall'ISEE. Il bonus bebè invece varia a seconda dell'ISEE e comunque per averlo non devi superare i 25000 euro. Le domande possono essere inoltrate online con il pin dell'INPS.
-
vecchietta
in realtà non c’è alcun requisito di reddito. Basta essere entrati nell’ottavo mese di gravidanza e lo danno a tutti... il bonus bebè invece è un’altra cosa e va a seconda della dichiarazione isee. Infatti quel bonus non riuscirò a prenderlo purtroppo
Anche io ho fatto domanda a inizio luglio e non ho ancora ricevuto i soldi.
Ho chiamato e mi hanno detto che sono leggermente in ritardo per via delle ferie...
Ho chiamato e mi hanno detto che sono leggermente in ritardo per via delle ferie...