Gravidanza e guida in auto
Re: Gravidanza e guida in auto
Io sono di 28 settimane e guido ancora senza problemi anche per tratti lunghi se te la senti non ci sono restrizioni 

Stessa cosa io... evito solo quando nn me la sento
per il resto guido normalmente
Io se devo guidare da sola no, ma con mio marito non avrei problemi perché ho preso lezioni a scuola guida a giugno e mi sento sicura. Il problema me lo sta creando proprio mio marito e vi spiego: l auto non ha ancora l assicurazione e lui in un primo momento mi disse che il giorno 26 apriva l agenzia e facevamo la pratica e io ero d accordo. Però poi ieri mi è tornato a casa dicendo "il 2 hai la visita dal ginecologo, perché non chiedi a lui direttamente se sei in condizioni di guidare oppure no? Così io l assicurazione (nel caso dice no nella testa del mio uomo) non l attacco proprio è la lasciamo a tuo padre fino a che non sei pronta. Ma quando poi devo essere pronta, quando vado a partorire che di certo, essendo principiante, non ci vado mica con una bambina così piccola in auto? Perché dovrei avere problemi a guidare visto che sto bene anzi sabato mi sono fatta un viaggio di 7 ore per tornare a casa e, a parte qualche doloretto secondo me dovuto alla stanchezza, sto abbastanza bene? Ieri mi ha mandato al manicomio ultimamente lo vedo più protettivo.
Io ho sempre guidato sia nella prima gravidanza che adesso... con la prima l'ultimo mese non ho guidato perchè avevo la pancia troppo grande e quindi tirando il sedile dietro non mi arrivavano i piedi ai pedali.... adesso mi trovo a 21 settimane e x adesso non ho problemi
io ogni giorno faccio 150km da sola in auto.... metà autostrada metà provinciale .... ho deciso di finire il mese di settembre ( fine del 4° mese) poi anticipo la maternità.... un pò la pancia che cresce... un pò la stanchezza ( il viaggio stressa a prescindere dalla gravidanza); un pò perché ho paura di incidenti ( ne ho fatto uno lo scorso anno e si è distrutta l'auto)... in più sono una nanetta... quindi dovrei fare tutto il sediolino dietro per entrare con la pancia e non arriverei ai pedali cosi!!! ahhahahh ( rido ma non è una battuta, è la verità)
guidare a me rilassa... quindi se sei in compagnia... e arrivi ai pedali anche se sposti tutto il sediolino dietro per far spazio alla pancia.. beh non farti problemi!
guidare a me rilassa... quindi se sei in compagnia... e arrivi ai pedali anche se sposti tutto il sediolino dietro per far spazio alla pancia.. beh non farti problemi!
Ciao, io ho guidato fino al giorno del parto praticamente utilizzando la mia cintura. L importante è che ti cinturo comunque, tante pensano che avendo la panza la cintura non serva, al max la tieni sotto la pancia per non stringere troppo