russurrogate.com

Maternità e money

marmotta

Maternità e money

Messaggio da marmotta »

Lo sapevo già ma x certezza ho cercato cosa prevede la legge a riguardo sul pagamento della maternità anticipata x gravidanza a rischio... e dovrebbe anzi è l'80% dallo stipendio, che paga L inps e poi x chi ha la grazia il restante 20% lo aggiunge il datore... ma non è il mio caso... ora la mia domanda.... e se quando arriva il bonifico... siamo tipo al 50% dello stipendio?? Chiami lnps che t dice che dipende dal datore?!?! Che fai????? Vai e spacchi la faccia o cosa???? Ovviamente mi sono fatta sentire e aspetto che mi facciano sapere.... consigli?????
Justyna

Re: Maternità e money

Messaggio da Justyna »

Sai che non ho capito cosa intendi... Io sono retribuita all’80% (sono in anticipata) e questo è uguale anche per l’obbligatoria. Simpatici o meno, posso capire che il mio datore non voglia pagarmi quel 20%, non essendo io a lavoro.
nikhi

Messaggio da nikhi »

Non ho capito cara. Io sono stata retribuita all’80 per gravidanza a rischio (anticipata)
Gina

Messaggio da Gina »

Io so solo per la gravidanza obbligatoria è l'80% (per 2 mesi prima del parto e 3 dopo) mentre per la facoltativa quindi aggiuntiva solo il 30%..
crown

Messaggio da crown »

Sono in maternità anticipata x gravidanza a rischio a rischio ma invece di ricevere l'80% ho ricevuto tipo il 50%... e questa cosa non è normale.. Xké sono percentuali dette dalla legge
sofficina

Messaggio da sofficina »

io ho ricevuto qst mese tipo il 50%.... ecco il problema...
desy

Messaggio da desy »

No anche la facoltativa è l 80% go parlato qst mattina con l inps....
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

hai parlato con un incompetente,è il 30%
benna

Messaggio da benna »

Buono a sapersi, allora mi informerò meglio con chi ho parlato al patronato dove farò richiesta di maternità..
kixx

Messaggio da kixx »

Sei sicura che non è per le tasse? Anche io ho ricevuto meno, ma perché una parte è andata in tasse, non so se possa essere il tuo caso
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”