russurrogate.com

Dieta pre curva glicemica

Gina

Re: Dieta pre curva glicemica

Messaggio da Gina »

Io ne ho persi 3,5 i primi tre mesi..poi ne svebovripresi 2., ora sono da dieci giorni in ferie d nn oso pensare a quando mi peserò ..ma se anxge ho preso qualcosa..alla 16esima..ci sta..giusto?
crown

Messaggio da crown »

Bucarsi le dita ogni giorno per me sarebbe un dramma
sofficina

Messaggio da sofficina »

Era mi pare 92 o 94 dopo un'ora e considerando fosse il massimo 110 non è proprio al limite ma cmq in quella precedente era molto più basso.
desy

Messaggio da desy »

In effetti andava bene..io avevo 92 di base..🤞
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Io so che non bisogna variare la dieta in previsione della curva glicemica! Meglio che sai effettivamente se hai o no il diabete gestazionale, inutile provare a dribblare....lo dico in virtù del piccolo che porti in grembo perché la eventuale diagnosi di diabete gestazionale condiziona molto l'operandi in prossimità del parto
benna

Messaggio da benna »

non si può fare altro che continuare a mangiare come sempre e vedere se ci rientri o meno perché è con la eventuale diagnosi che poi ti verra' data una dieta giusta per te. Io non sono affatto diabetica e non amo i dolci. In gravidanza neppure li mangiavo eppure l'ultimo valore della curva era per un pelo dentro, e il medico comunque mi ha detto di stare attenta a pane e pasta. Nelle analisi del sangue mensili, i valori glicemici sono stati sempre bassi..ma la curva glicemica è veramente un mondo a parte. Senza temere alcunché, affrontala senza cambiare nulla cosi conoscerai un parametro importante, poi a stare attenta col mangiare alcune cose è sempre una cosa buona e giusta e fai in tempo!
kixx

Messaggio da kixx »

Si si hai ragione su tutti i fronti..
Speriamo bene .. odio le iniezioni e L idea dell insulina
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Non penso tu debba modificare le tue abitudini in base a qnt esame...che senso avrebbe? È giusto che il risultato sia veritiero e non falsato da una momentanea dieta... io la penso così.....
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Si certo! Ma è come se tu devi misurare il colesterolo..nn è che mangi 20000 grassi oppure per la pressione nn fai prima una corsa..
Stesse abitudini senza esagerare
barbja

Messaggio da barbja »

Ragazze io la glicemia c è l ho sempre bassa.... oggi prima di pranzo era a 68!! Ma ho il diabete gestazionale...È veramente una palla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”