Moda premaman su internet...
Moda premaman su internet...
Buongiorno a tutte!!! Stamattina scrivo per confrontarmi con voi e magari aiutare altre donne che come me affrontano la gravidanza, e soprattutto gli ultimi mesi di '' panza '' in un paese piccolo che non offre negozi con sezioni premaman se non prenatal o poco altro...
Ormai sono quasi alle porte dei 7 mesi e ormai i pantaloni comprati in questi primi mesi di taglia più grande non si chiudono più..
E quindi grazie al cielo c'è internet.. I siti dove sto trovando roba scontata e vasta scelta e da cui sto comprando sono essenzialmente due, Asos e Kiabi. Ho trovato tante cose anche a manica lunga in saldo, vestiti per un matrimonio e feste varie... e quindi volevo condividere con voi la mia esperienza positivaVoi invece come state affrontando il problema guardaroba? Un bacio a tutte le pancine...
Ormai sono quasi alle porte dei 7 mesi e ormai i pantaloni comprati in questi primi mesi di taglia più grande non si chiudono più..
E quindi grazie al cielo c'è internet.. I siti dove sto trovando roba scontata e vasta scelta e da cui sto comprando sono essenzialmente due, Asos e Kiabi. Ho trovato tante cose anche a manica lunga in saldo, vestiti per un matrimonio e feste varie... e quindi volevo condividere con voi la mia esperienza positivaVoi invece come state affrontando il problema guardaroba? Un bacio a tutte le pancine...
-
Re: Moda premaman su internet...
grazie delle info andrò sicuramte a dare un occhiata.. io per ora non ho comprato niente premamam ma solo abiti di una taglia in più Per questo inverno però dovrò trovarmi un piumino abbasta largo..
Io sono stata da H&M e ho trovato tante cose anche ancora in saldo..
Su internet non riesco ad acquistare ho timore di sbagliare la taglia
Su internet non riesco ad acquistare ho timore di sbagliare la taglia
Ciao io sto utilizzando molto anche h e m con i saldi ho trovato magliette autunnali a maniche lunghe a 1,99
Guarda io finora pure ho usato dei pantaloni taglia L o xl.. Si chiudono ancora ma iniziano a stringere.. Ormai per uscire metto solo la salopette taglia 46 che avevo preso in saldo a maggio.. Lascio un bottone da ogni lato aperto e ancora va!! Ahahahaj
Si si anche per me se sono comode va benissimo.. il mio timore è il contrario.. che siano strette..
anche xké ho avuto un aumento di seno di 2 taglie quasi già.. (sono a 6 mesi) , e quindi è anche quello un po’ un problema.. comunque darò un occhiata su Asos.. alla fine per gli outfit invernali/autunnali.. punterò su leggins e maglioni comodi
anche xké ho avuto un aumento di seno di 2 taglie quasi già.. (sono a 6 mesi) , e quindi è anche quello un po’ un problema.. comunque darò un occhiata su Asos.. alla fine per gli outfit invernali/autunnali.. punterò su leggins e maglioni comodi
Io ordino online sul sito mi arrivano a casa li provo e se ho sbagliato taglie c e l adesivo da mettere su un pacco x restituire arriva il corriere a casa a prenderlo
Si io ho preso due leggins 20€ e le maglie partono da 7€.. Cmq x il seno ho avuto lo stesso ''problema'' e cio che mi fa impazzire è la taglia dei reggiseni.. Non riesco a capire piu quale prendere!!!
Aaah.. Io ieri ho provato a dare un'occhiata ma di scontato premaman non ho visto nulla
Anch'io presto dovrò cominciare a guardarmi intorno.. Sono al 5 mese e dopo la morfologica che farò il 06/09 comincerò a guardarmi intorno sia nei negozi che su internet (per internet ho visto sia Zalando che envie de fraise non sembrano male). Vedremo un pò