Senso di solitudine
Re: Senso di solitudine
Ma infatti ho quasi l'impressione che da quando sono incinta le persone si siano elegantemente dileguate... Ma cosa credono? Che metto al mondo un figlio per darlo a loro? Mah! Riguardo le vicine non è cambiato nulla, nel mio palazzo le persone sono talmente maleducate che se le incroci e le saluti neanche ti rispondono!
Mmm no non ho provato anche perché onestamente non so come funziona esattamente a livello di assunzione ecc, forse sarò esagerata, ma appunto non so se in questi casi si può pagare una persona e basta o a livello legale bisogna comunicare qualcosa ecc, da che mondo è mondo non ho mai sentito nessuno fare le cose in regola (e non so neanche esattamente quali sono le regole) ma mettere un annuncio su fb mi mette un po' di preoccupazione sotto questo punto di vista, avrei preferito una persona "fidata" da chiamare al bisogno! Ma a questo punto mi sa che sarò costretta a fare così
Io ho usato un sito che si chiama ti aiuto per trovare supporto!
Non ho parole quando neanche i genitori danno una mano. Tralasciamo la sorella che fa pietà.. prova a chiedere un parrocchia. Generalmente qualcuno che ha bisogno di lavorare c'è sempre. Meglio pagare che rinfacciare.
Guarda, io sono all'estero e mio marito al momento é tornato in Italia, ci vediamo il weekend ma non sempre. La mia famiglia é a piu di 1000 km di distanza. Non c'é soluzione, devo tirarmi su e cercare di fare una vita regolare e mangiare bene perché é importante. Questo é tutto. Non credo si possa sempre contare sull'aiuto di qualcuno, sarebbe bello ma spesso non é possibile. Chiudersi in se stessi e passare il tempo a rimuginare non aiuta. La stanchezza la abbiamo tutte, ma grazie a dio almeno nel mio caso non grossi problemi oggettivi, distacchi o altro. Cerchiamo di essere felici di quello che va bene
Non tocchiamo questo tasto..guarda mio marito è partito per lavoro e tornerà a novembre..io attualmente sono in ferie..e sono sola a casa...nessuno si sta facendo vedere, a mare non posso andare..un vero incubo...solo la mia famiglia mi sto vedendo x il resto nessuno. quali amici e amici ognuno pensa x se
La gravidanza insegna tanto, soprattutto su chi puoi davvero contare e su che era solo un amico in apparenza. Quel senso di solitudine misto a menefreghismo lo conosco bene, ma ho imparato a farmelo scivolare, mi aiuta a capire chi ci tiene davvero e sono molto pochi. Coraggio ragazze, i fagioli ci stanno facendo un grande regalo, ci stanno aprendo gli occhi su chi abbiamo davanti
Parole sante!! Infatti ho fatto una bella scrematura
Ti capisco, io al mare in teoria potrei andare, ma a fare cosa?? Muoio di caldo, l'acqua fa schifo quindi non rischio facendomi il bagno! Sinceramente preferisco approfittare per pensare a sistemare la casa per dopo o sbrigare le faccende importanti visto che di settimana non ho né tempo né forza per farlo!
Saranno fagioli magici
va be', ce ne faremo una ragione... Diciamo che questo periodo è stato abbastanza stressante per me, quindi vedo tutto un po' tragico, ma in fondo so che non avrò bisogno di nessuno, in qualche modo continuerò a fare, se c'è una cosa buona di tutto questo egoismo che mi circonda è che ho imparato a lottare per ottenere quello di cui ho bisogno e difficilmente necessito davvero di chiedere le cose a qualcuno!! Forse questa è stata la prima volta, ma l'ho fatto solo per il bene del mio bambino, perché ho avuto paura di fargli del male ostinandomi a voler contare solo sulle mie forze!! Fortunatamente sono una persona indipendente, per cui chi vuole esserci ben venga, chi non vuole... Arrivederci!!