Quindi questo allarme puo essere dovuto anche al fatto che si tratta di pma?habbi ha scritto:Concordo con Emma!! Stai al riposo e non corri nessun rischio! Le gravidanze dopo la pma sono a rischio comunque!Emma ha scritto: complimenti harry, finalmente! riposati che il primo periodo è quello piu delicato!
Il giorno x si avvicina
Re: Il giorno x si avvicina
-
ovviamente le gravidanze ottenute con la pma sono piu' a rischio, il rischio di aborto e' piu' altro rispetto ad una gravidanza naturale.
Comunque mi sono immobilizzata a casa, non voglio fare piu nessuno sforzo particolare, ho chiesto a mia sorella di aiutarmi con le faccende di casa, perchè sono andata nel panico. Ha detto il dottore che dopo il terzo mese posso stare piu tranquilla, questa ora è la fase piu delicatacivettanera ha scritto:ovviamente le gravidanze ottenute con la pma sono piu' a rischio, il rischio di aborto e' piu' altro rispetto ad una gravidanza naturale.
-
Cia harryson, che problema hai?
Ragazze, sesto mese in arrivo... la pancia ha preso proprio la forma di un cocomero, che buffa! Devo fare analisi ed eco di controllo oggi. Mi sono svegliata presto che sentivo dei calcetti nella pancia, questa mattina è davvero irrequieto!
Harry, non andare nel panico, e non chiuderti a casa, evita gli sforzi ma cerca anche di passeggiare, che fa bene anche al piccolo. Il tuo ginecologo cosa ti ha detto?harryson ha scritto: Comunque mi sono immobilizzata a casa, non voglio fare piu nessuno sforzo particolare, ho chiesto a mia sorella di aiutarmi con le faccende di casa, perchè sono andata nel panico. Ha detto il dottore che dopo il terzo mese posso stare piu tranquilla, questa ora è la fase piu delicata
francesina, ciao, ho avuto dei forti dolori e delle perdite, ma ora è tutto ok. ho ripetuto l'eco e le analisi, sono buone, il bimbo sta bene. Probabilmente ho fatto qualche sforzo di troppo e tra l'altro soffro pure di cistite...ora ho deciso di stare a riposo a casa, almeno fino al terzo mese, che è il periodo piu delicato. Oggi sono esattamente due mesi e 13 giornifrancesina ha scritto:Cia harryson, che problema hai?
Emma lo so, ma per il momento preferisco stare a riposo. Il mio gine ha detto che il bimbo sta bene, non ci sono complicazioni. Mi ha integrato altre vitamine e il calcio. A te come va?Emma ha scritto: Harry, non andare nel panico, e non chiuderti a casa, evita gli sforzi ma cerca anche di passeggiare, che fa bene anche al piccolo. Il tuo ginecologo cosa ti ha detto?
Va bene, a parte il caldo, tutto è sopportabile. Il pancione inizia a diventare pesantuccio, ma va bene cosiharryson ha scritto:Emma lo so, ma per il momento preferisco stare a riposo. Il mio gine ha detto che il bimbo sta bene, non ci sono complicazioni. Mi ha integrato altre vitamine e il calcio. A te come va?Emma ha scritto: Harry, non andare nel panico, e non chiuderti a casa, evita gli sforzi ma cerca anche di passeggiare, che fa bene anche al piccolo. Il tuo ginecologo cosa ti ha detto?
E ci credo che diventa pesante, e lo diventerà ancora di piu nei prossimi mesi... ma tu stai lavorando?Emma ha scritto: Va bene, a parte il caldo, tutto è sopportabile. Il pancione inizia a diventare pesantuccio, ma va bene cosi