Dieta pre curva glicemica
Re: Dieta pre curva glicemica
Che strano cone può esssre possibile??
Ho i valori sempre al di sotto ...al Max sono arrivata a 141 un paio di sere ma ho mangiato la pizza. Io non capisco xke.alla curva l ultimo valore sia uscito un pochino alto. Cmq fare la dieta non mi farà male
Sei in sovrappeso? Comubwue nn ti hanno dato L insulina ?
Si sono in sovrappeso...È credo che sia per quello che magari l ultimo valore sia uscito altino. Anche se ho perso 7 kg da quando sono rimasta incinta.
No no nessuna pastiglia o insulina...devo solo mangiare cio che mi hanno dato..Ma a volte non ce la faccio xke è troppa roba
Ah ok avevo letto che ci sta. Anche io leggermente sovrappeso e ho perso 3,2 kg i primi tre mesi. Ma adesso credo proprio d aver ripreso qualcosa
Addirittura troppa? Be meglio così
Di quante settimane sei?
Di quante settimane sei?
-
sammarcanda
Io ora sono in vacanza in un posto dove si mangia benissimo e sto cercando di controllarmi!!
Avevo smesso di mangiare pane e pasta..È invece mi hanno sgridata..devo mangiare la pasta a pranzo 70 gr e la sera 40 gr...O cmq del pane preferibilmente tutto integrale. Poi un bel secondo e merenda.. sbagliatissimo non mangiare più carboidrati. Lui mi ha detto che forse anche per questo mi è venuto il diabete gestazionale..Non mangiavo correttamente
Io sono in vacanza coi miei genitori.. mamma fa tante leccornie per farmi mangiare