Eparina...che ansia!!!
Re: Eparina...che ansia!!!
io e da due mesi che faccio punture e lo dovrò fare finché non partorisco! Mio marito me li fa ovunque pancia , fianchi , cosce , braccia..
Te le fa senza problemi?? Non senti dolore???? Ok quindi posso farmele fare in qualsiasi punto del corpo..nel senso che non occorre che sia proprio sui fianchi?
-
sammarcanda
Ciao. Posso chiederti perchè dovrai farle? Io ho avuto un episodio di trombosi a 20 anni e sono spaventata dalla gravidanza. Un bacio!
Io le ho fatte per tutta la gravidanza x mutazioni generiche. Le alternavo nel braccio e nelle maniglie dell'amore. È una seccatura ma pazienza...
Io le ho fatte tutta la gravidanza e per due mesi di allattamento.. ho iniziato a farle ne centro della pancia e mi sono spostata ai fianchi in quanto in pancia si assorbono nel modo più corretto. negli ultimi due mesi nelle cosce perché la pancia iniziava a tirare. Falle con la siringa bella dritta così eviti liviti o che si gonfi. Io me le sono fatte tutte 291 da sola, anche in ospedale
ho avuto due aborti, ho fatto le analisi di controllo x mutazioni cromosomiche e la sentenza è stata che ho quattro mutazioni, una delle quali in teoria si dovrebbe sistemare con l' eparina.. È una sorta di trombofilia..
Caspita che brava 

Posso chiederti che mutazione hai??
Posso chiederti che mutazione hai??
-
blackflower
Un pizzico la medicina la senti , ma questione di secondo.. tranquilla
non occorre farli sono ai fianchi , considera che hai mesi mesi da fare punture quindi devi farli ovunque perché se li fai sempre nella stessa zona possono spuntare lividi e avere dei doloretti ..
Sono a 9 settimane.. Ma domani parto per una Settimana a Creta quindi inizierò tra una settimana a prendere l' eparina.. Intanto ho acido folico normale + una pastiglia a settimana di acido folico a 15 mg + cardioaspirina 1 Al giorno.. Il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla e godermi la vacanza che la cardioaspirina mi copre, e quando torno di partire serena con l' eparina.. Speriamo abbia una buona mano mio marito 

Ho un deficit di proteina s con relativo rischio trombotico