russurrogate.com

Cosa mangiare?!

doplina

Cosa mangiare?!

Messaggio da doplina »

Ragazze ciao,sono di sei settimane e mezzo..ma voi fosa mangiate?
io io oltre ad avere poco aappetito stando a a quello che dice internet non capisco cosa mangiare cosa evitare..help!!
cipicipi

Re: Cosa mangiare?!

Messaggio da cipicipi »

Sei immune alla toxo?
in caso contrario devi evitare salumi crudi,carni poco cotte,verdura e frutta crude devono essere lavate bene,strofinate sotto l'acqua come si deve.

evitare uova crude,pesce crudo e affumicato, formaggi a pasta molle come brie e i formaggi con le muffe.

Non mangiare troppo pesce spada e tonno, evitare i frutti di mare...boh...nn mi viene in mente altro
fragolina

Messaggio da fragolina »

controlla sempre negli ingredienti.. tipo la maionese a volte ha uova nn pastorizzate...
gli affettati puoi mangiare fesa e prosciutto cotto ma meglio confezionati cosi come la mozzarella o i formaggi...
io ho evitato anche i funghi... oltre ad essere tossici e ad assorbire smog sono muffe e nn credo facciano bene...
occhio a basilico prezzemolo ecc se nn lavati bene soprattutto le verdure di casa...
e ovviamente no alcool e poca caffeina teina e cacao.
carioca

Messaggio da carioca »

Posso prendere la toxo..
ho mmngiato due volte il gorgonzola io,non sapendolo..posso avere problemi??
quindi la maio si può??
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Maionese quella confezionata senza problemi.
per il gorgonzola amen ormai
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

col gorgonzole i pericoli sono altri.. tipo lesmaniosi ma è difficile... tranquilla..
per la maionese o salse controlla che gli ingredienti riportino tuorlo pastorizzato e nn solo tuorlo..
sweety55

Messaggio da sweety55 »

La listeriosi...la leishmaniosi è un'altra cosa😋
astrid

Messaggio da astrid »

Ti hanno già detto tutto 😊 in caso di “panico” ci sono alcune app come imamma che nella sezione dieta di indicano quali alimenti sono proibiti, quali da consumare in maniera ridotta e quali mangiare senza problemi.
In generale NIENTE PANICO.
Ben cotto invece puoi mangiare tutto (tipo io stavo morendo dalla voglia di prosciutto e me lo sono cotto in padella, se vuoi mangiare emmenthal o gorgonzola puoi farli sciogliere e usarli come condimento...)
cloet

Messaggio da cloet »

io il gorgonzola l ho mangiato sulla pizza,quindi sciolto..per Due volte ma lo eviterò da oggi..il cotto lo mangio perché è l univa cosa che posso a quanto so..
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ma se l'hai mangiato cotto non c'è proprio alcun problema...puoi continuare a mangiarlo così
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”