Cistite in gravidanza?
Cistite in gravidanza?
Vi è capitato? Che sintomi avevate? Io ho questo dolore e bruciore interno alla vagina localizzato, spasmi dolorosi, faccio pipì molto spesso, spesso senso di pressione al basso ventre. Ma pensavo fosse dovuto all' utero, sono a 14 settimane. La ginecologa mi ha fatto visita interna e dice che è la vescica infiammata.
-
prezzemolina
Re: Cistite in gravidanza?
Ciao! Anche io in gravidanza ne soffrivo spesso, avevo bruciori e avevo sempre lo stimolo di urinare; il ginecologo mi prescriveva un medicinale che si puo prendere in gravidanza cystoman se non ricordo male e sopratutto di bere tantissima acqua!
Avevi anche fastidi tipo interni alla vagina? O solo legati all urinare?
Ciao, io sono già due volte (sono a 21+3) che mi becco la cistite, al momento sto prendendo l'antibiotico perché avevo dei bruciori incredibili e questa volta si era anche gonfiata tutta la zona intima. Se si tratta di cistite batteriologica va curata, perché l'infezione potrebbe risalire all'utero e causare danni al feto. Ti consiglio di fare urinocoltura con antibiogramma, così da individuare subito il tipo di batterio e il farmaco più adatto a curare l'infezione! In genere se si ha la cistite si tratta di infezione da escherichia coli. Fastidiosa ma curabilissima, tranquilla! 
Nono, solo quelli!
Comunque anche io ti consiglio di fare le analisi cosi puoi risolvere il prima possibile!
Comunque anche io ti consiglio di fare le analisi cosi puoi risolvere il prima possibile!