La vostra esperienza
Ecografia a 5 settimane di gravidanza
Ecografia a 5 settimane di gravidanza
ho fatto la prima ecografia su consiglio del mio ginecologo fortunatamente ha trovato la camera gestazionale in utero di 9mm... Ma ha detto che non potevamo vedere l'embrione ne sentire il cuore perché comunque è presto. Avevo le beta un po bassina ma mi ha tranquillizzata dicendomi che sono variabili e che ci interessa di più lo sviluppo ecografico... Sono molto ansiosa... Qualcuna di voi l'ha fatta l'eco a 5 settimane cosa avete visto? Il fatto è che desidero tanto questo bimbo che arriva dopo un anno di cure estenuanti e di sofferenze... Mi dite
La vostra esperienza
grazie infinite 
La vostra esperienza
-
sammarcanda
Re: Ecografia a 5 settimane di gravidanza
Ciao se non ricordo male io la prima eco lo fatta alla ottava settimana... ed ho visto l" embrione con cuoricino pulsante, a me le.beta le ha fatte fare solo due volte x vedere il raddoppio e basta... in bocca al lupo cara 

a 5+5 ho visto il saco ed l’embrione ma non ho sentito il battito, almeno la tua gine ti ha dato speranze a me il gine dove ero andata mi ha detto di fare un controllo settimana prossima e si dovrebbe vedere il battito ma che pensi in qualcosa di negativo così poi non ci rimango male, immaginati quanto ho pianto. Anche perché io ho già perso un fagiolino a 9 settimane +5 . Sempre per la mancanza di battito. Ti posso dire che leggendo nei forum vari, la tua gine ha ragione devi aspettare per vedere l’embrione e il cuoricino battere, quindi rimaniamo positive. Io ho venerdì la visita col mio ginecologo perché prima ero in vacanza , te quando hai la visita
Ti faccio un enorme in bocca al lupo... Con tutto il mio cuore ti auguro ogni bene
hai ragione bisogna procedere piano piano e tranquillamente 

Devo ritornare i primi di settembre quando sarò se Dio vuole a 7 settimane
Li vedrai tutto e sentirai il cuoricino 

-
blackflower
Prima eco a 5+2, vista solo camera di 1 cm... Niente altro.
poi a 8 settimane c era tutto
poi a 8 settimane c era tutto