russurrogate.com

ghiandole ingrossate e mall di gola

Rispondi
preziosa

ghiandole ingrossate e mall di gola

Messaggio da preziosa »

ieri sera verso le 4 il dolore mi è piano piano calato, alle 6 dal dottore parlavo praticamente quasi normale, e le ghiandole erano meno gonfie.
mi ha visitato, guadato la gola e sentito il collo, e mi ha dato un antibiotico
naturalmente mi ha detto che non fa male al piccoletto, ma io , quando sono arrivata a casa, ho letto il foglietto...
e...
nel paragrafo della gravidanza e allattamento c'era più o meno queste parole:

<<in gravidanza e durante l'allattamento il farmaco va preso solo se i benefici che se ne traggono sono superiori agli effetti collaterali>>

cosa????

così ho pensato: se il dottore dice che va bene lo devo prendere, ma.. ho deciso per la mezza dose:
invece di una pasticca per 3 sere, ne prendero' 3 mezze..

a voi hanno prescritto qualcosa del genere?
missha

Re: ghiandole ingrossate e mall di gola

Messaggio da missha »

Eccomi sotto antibiotico!
pasticcone ogni 12 ore!
è un antibiotico per bambino!
l'antibiotico nel latte ci va in poche dosi!
ho telefonato al nido! fallo anche tu e fatti consigliare da loro!
ad esempio il pediatra al nido mi ha detto di dare un poco di enterogermina per alessia1 che non gli ho ancora dato mannaggia!
io per ho un poco di mastite! e anche un poco di raffreddamento da aria condizionata presumo!
chiama al nido dammi retta e digli che ti ha segnato il medico!
flyfry

Messaggio da flyfry »

Pensa che in queste 24 ore
io mi sono completamente bloccata con il collo fino a scender ea tutto il braccio sinistro perchè è quella la parte in cui tengo giulia....ora sono con un cerotto meopatico ma ti giuro che piango dal dolore....ma nn ti bastava una tachipirina x il mal di gola??' io in gravidanza ho preso solo quella e mi era passato....ti consiglio anche il propoli in sprai...lo trovi in farmacia!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Penso che mi abbia dato
l'antibiotico per via delle ghiandole gonfie..

io uso il cuscino da allattamento quindi non uso molto i bracci per tenere Gioele.
yanka

Messaggio da yanka »

Non mi va di chiamare..
dovrei?
uffa..
te non gli dai l'enerogermina, e io non gli do la vitamina k.. dovrei dargliene 2 volte al giorno ma mi scordo, e un po' mi scoccia vederlo fare le boccacce
kassia

Messaggio da kassia »

Mi sa che ormai è tardi
ma ci provo lo stesso.

l'antibiotico o lo prendi tutto o non lo prendi x nulla. vedrai che il tuo medico ti ha dato una dose ragionevole e compatibile con l'allattamento. se non lo vuoi prendere ti ri-consiglio anche io lo spray alla propoli
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”