Maternità e money
Re: Maternità e money
Ma quale prima e dopo....... lasciamo perdere che qui non posso parlare tanto....
La busta paga c è ma non me l hanno mandata x e mail.. l ho richiesta e l aspetto
Ciao! Ho letto che non ci lavori da tanto.. hai forse due CUD diversi per il 2018?? Cioè hai lavorato in due posti diversi in quell'anno?? Perché se così fosse hai tantissime tasse da pagare.. lo so per esperienza..
Oddio mi dispiace, deve essere una situazione veramente stressante!!
Io già so che se rimarrò incinta sarò costretta s casa perché con un tempo determinato sicuramente non mi rinnoveranno e questa cosa mi crea davvero stress e depressione. Non è giusto dover scegliere
Anche io sono a contratto determinato ma non x qst mi sn lasciata influenzare da qst...
Lo so ma quando lo stipendio ti serve onestamente Ti influenza eccome
Lo so e lo capisco... ma purtroppo se aspettiamo sempre le condizioni ideali x dare qualcosa...intanto la vita passa... noi abbiamo fatto tnt sacrifici nella vita e ne facciamo ancora... ma se avessimo dovuto aspettare un posto fisso x esempio non saremmo nemmeno sposati... siamo lontani dalle famiglie... in affitto... 2 gemellini in arrivo...e mio marito ha uno stupendo medio...Non è semplice ma lo rifaremmo altre 1000 volte... Non possiamo permetterci tnt cose... ma siamo felici delle nostre scelte e della famiglia che stiamo creando... il mio vuole essere un incoraggiamento cara...
Lo so e ti ringrazio a me servono proprio queste esperienze e questi incoraggiamenti per affrontare tutto in maniera serena, mio marito ha paura che io. Vada in depressione per questa cosa perché di mio già un po’ ne soffro e capita che mi faccia sopraffare. Anche noi abbiamo fatto tantissimi sacrifici, siamo stati un anno in affitto dopo il matrimonio (giugno 2018) e ora abbiamo comprato casa abbiamo muto e falegname da pagare quindi alle spese mensili ma lavoriamo entrambe e siamo soddisfatti di quello che stiamo costruendo, quindi dopo tanti anni di studio e sacrifici appunto, ferisce che ancora ci sia una società che ti porta a scegliere cosa fare : lavorare o essere madre, credo che avremmo il diritto di poter fare tutte e due le cose. Ma grazie per la tua esperienza che mi rincuora tanto!
Ma. Il tuo datore di lavoro nn può darti assolutamente il 50 per cento... Chiama il tuo datore di lavoro facendo la parte della stupida e dici forse ti sarai sbagliato...io so k a settembre nn tornerò più a lavoro xk nn ho nessuno k può guardarmi la piccola per 8 ore al. Giorno, loro volevano fare i furbi ma io misi subito in chiaro le cose k dovevano darmi i soldi xk è l. Inps k mi paga