Vaccino dell' immunoprofilassi
Vaccino dell' immunoprofilassi
Dal 19 agosto devo farmi il vaccino dell' immunoprofilassi , a detta dal ginecologo.
Re: Vaccino dell' immunoprofilassi
Cos'è il vaccino dell'immunoprofilassi?

Devi fare il vaccino per pertosse o la profilassi per Rh?
Devi fare il vaccino per pertosse o la profilassi per Rh?
Non é un vaccino per immunoprofilassi ma immunoprofilassi. In parole povere devi fare una siringa di immunoglobuline a partire dalla 28 settimana di gravidanza, evidentemente sei rh- mentre tuo marito rh+. Io anno scorso ne ho fatta una appena avuto aborto spontaneo e verso il 13 agosto mi toccherà un altra volta visto che io sono rh-, il mio compagno rh+ e bebé rh+
Fatto l' iniezione, anche questa è andata, hanno voluto l' impegnativa del medico e il risultato del test di coombs indiretto di agosto.
Anche io l'ho fatta 2 volta x gli aborti che ho avuto... Me l'hanno fatta fare appena ho terminato l'aborto in modo che da farmi rimanere coperta x una futura gravidanza... Io ho Rh negativo.
Si , ho passato da poco la 28° esima settimana.
Non ho ben chiaro se me la devono rifare dopo il parto.
Della prima figlia, me lo fecero solo dopo la nascita della bambina.
Non ho ben chiaro se me la devono rifare dopo il parto.
Della prima figlia, me lo fecero solo dopo la nascita della bambina.
A me al sant Anna a Torino mi dissero che avrei dovuto farla prima e dopo cioè anche al parto perché partorendo andava via.... Questo lo so per certo perché avendo avuto 2 aborti me la fecero tutte e due le volte prima e dopo....