russurrogate.com

Mani piedi bocca in gravidanza

marmotta

Mani piedi bocca in gravidanza

Messaggio da marmotta »

voi sapete se è pericolosa?Io sono alla 31 settimana Grazie
ilenia

Re: Mani piedi bocca in gravidanza

Messaggio da ilenia »

Io ho cercato
su internet perché l'ha avuta un paio di settimane fa il figlio di una mia amica con cui sono stata a contatto (mai avevo sentito di sta malattia)
Pare che non sia bellissimo prendersela ma meglio chiedere al gine
swimma

Messaggio da swimma »

E' la quinta malattia?
Se si tratta di quinta malattia è il parvovirus b19 a causarla, purtroppo a volte causa gravi problemi al feto e aborti spontanei se contratto nelle prime 12-13 settimane.
lexie

Messaggio da lexie »

Io ho preso il virus alla 22 sett ora sono alla 24 il gine e l'ostetrics hanno detto di stare tranquilla..fosse facile..se leggi internet!!! Cmq alla 31 sett il bimbo e' tutto formato quindi tu devi stare proprio tranquilla!!! ciao
francina

Messaggio da francina »

ciao anche io l h appena presa e sono alla 31 sett, tu hai novità? fatto eco di controllo? no xchè qui tutti mi rassicurano, ma dalle testimonianze trovate di altre mamme, nonostante l età gestazionale come la mia, hanno avuto gravi probl.
sunflower

Messaggio da sunflower »

Ho dovuto fare esami
Specifici e devo dire che eromolto preoccupata anch'io leggendo su internet msx mia fortuna io l'avevo gia fatta quindi il mio picvolino era tuttoa posto!!! Stai tranquilla non ti fasciare la testa prima del tempo come ho fatto io x niente un abbraccio
stronga

Messaggio da stronga »

Eccomi, 20 sett e sospetto contaggio a 12 sett di gestione ...
ciao,
allora, no! Non prenderla sotto gamba, il virus è il coxiachi e può portare delle miocardiopatie...l'ho scoperto lunedì e mi hanno subito fatto un ecocardiografia... Contatta subito chi si occupa di infettologia in gravidanza, al S. Anna di Torino c'è un reparto apposta, Per farti fare tutti gli esami! Io l'avessi saputo prima l'avrei fatto...ora mi ritrovo a fare mille controlli e a sperare che la mia piccola stia bene per colpa di quattro ... che non hanno saputo darmi una risposta decente all'epoca...
dafne

Messaggio da dafne »

bisogna tenersi super controllate, puo portare soprattutto a idrope fetale, oltre a colpire cuore, polmoni e meningi. nn solo, se tutto cio nn si verifica, cosa alquanto probabile xchè i casi sono proprio rari, alla nascita si deve cmqe controllare il cucciolo xchè questi enterovirus aumentano di un bel po la possibilità che sviluppi il diabete di tipo mellito nella prima infanzia.
salsa

Messaggio da salsa »

Ho paura della varicella!!!
Una bambina che e' venuta alla festa di mia foglia ha la varicella e adesso io sono alla 16 settimana!!! Che ansia!!! A chi mi posso rivolgere ??
benna

Messaggio da benna »

Bè...
ovviamente devi avvisare chi ti segue x questa gravidanza, subito xò, xchè se nn erro nel caso di varicella c è la possibilità di fare una profilassi, ma bisogna iniziarla subito. sei sicura di non averla già fatta?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”