russurrogate.com

Cosa bere

dafne

Cosa bere

Messaggio da dafne »

Ragazze voi cosa bevete in alternativa ai cocktail? Ad esempio durante una cena o aperitivo.
salsa

Re: Cosa bere

Messaggio da salsa »

Io solo ed esclusivamente acqua.... In qualunque situazione ma considera che prima della gravidanza non bevevo nulla che avesse bollicine. Raramente un succo/limonata.. Più spesso un bicchierino di vino mentre mangiavo..
benna

Messaggio da benna »

Io solo ed esclusivamente acqua.... In qualunque situazione ma considera che prima della gravidanza non bevevo nulla che avesse bollicine. Raramente un succo/limonata.. Più spesso un bicchierino di vino mentre mangiavo..
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

io dopo cena se esco con le mie amiche mi faccio fare un cocktail analcolico dal barista per essere di compagnia, altrimenti per l'aperitivo ci sono i crodino o i coktail san pellegrino che sono analcolici.
se invece esco di pomeriggio bevo succhi o bevande allo zenzero o all'aloe ce ne sono di tutti i tipi in tutti i bar.
durante la cena acqua.
rokkina

Messaggio da rokkina »

Tipo shweppes coca cola niente?
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Io acqua gassata oppure per l'aperitivo un cocktail analcolico al frutto della passione.
denise

Messaggio da denise »

Bevo prevalentemente acqua naturale fredda.
Però non disdegno qualche bibita, come il tè, il gingerino, la cocacola, l'aranciata, acqua e menta.
Bevo come prima insomma!
Ogni tanto anche qualche bel bicchiere di latte freddo che adoro!
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Cocktail analcolico (secco così evito i frutti di bosco), acqua, Coca Cola (sgasata perché mi da fastidio), qualche volta crodino o san bitter.
habena

Messaggio da habena »

heineken 0.0 ormai ci vivo da un anno 😂
scricciola

Messaggio da scricciola »

Acqua frizzante, fanta, coca cola ma quella originale moooolto raramente se la bevo è light, se mi gira un cocktail analcolico alla frutta (come aperitivo) caffè
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”