maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
Donne, domani mattina ci comunicheranno l'esito delle beta...per favore , mi serve un vostro incoraggiamento!!!!
buon pomeriggio a tutte quante, mi chiamo Marica e posto anche qui la mia esperienza.
dopo tre aborti, mi hanno diagnosticato una malattia autoimmune, che non mi permette di continuare la gravidanza. In poche parole l'embrione non viene riconosciuto dal sistema immunitario, che lo attacca e non lo fa formare. Per il momento nessun medico è riuscito a trovare un metodo per curare questa cosa, ho visitato almeno sette dottori diversi e hanno detto tutti la stessa cosa. L'ultimo, che si occupa di pma, ha addirittura consigliato di ricorrere alla maternità surrogata, mio marito sarebbe anche d'accordo, ma sinceramente non ne sono convinta. Non ho mai considerato questa ipotesi, e mi spaventa molto. Mi spaventa il lato psicologico ed anche quello burocratico. Mio marito ha trovato questa clinica, la biotexcom, che si occupa di surrogazione, vorrei chiedervi un parere a riguardo se non vi dispiace, anche se qualcuna ha già fatto questo tipo di esperienza.
Vi seguo perchè avete tutte molta piu esperienza rispetto a noi, grazie in anticipo per i vostri consigli!
dopo tre aborti, mi hanno diagnosticato una malattia autoimmune, che non mi permette di continuare la gravidanza. In poche parole l'embrione non viene riconosciuto dal sistema immunitario, che lo attacca e non lo fa formare. Per il momento nessun medico è riuscito a trovare un metodo per curare questa cosa, ho visitato almeno sette dottori diversi e hanno detto tutti la stessa cosa. L'ultimo, che si occupa di pma, ha addirittura consigliato di ricorrere alla maternità surrogata, mio marito sarebbe anche d'accordo, ma sinceramente non ne sono convinta. Non ho mai considerato questa ipotesi, e mi spaventa molto. Mi spaventa il lato psicologico ed anche quello burocratico. Mio marito ha trovato questa clinica, la biotexcom, che si occupa di surrogazione, vorrei chiedervi un parere a riguardo se non vi dispiace, anche se qualcuna ha già fatto questo tipo di esperienza.
Vi seguo perchè avete tutte molta piu esperienza rispetto a noi, grazie in anticipo per i vostri consigli!
Ciao Marca e benvenuta! Ti rispondo anche qui. Non posso aiutarti per il lato burocratico, perche siamo ancora in mezzo al percorso e non so come andra' a finire. Il lato psicologico.... certamente non e' facile, sapendo che tutto si svolge in un paese lontano e sconosciuto, ognitanto attacchi di panico o crisi di nervi, si cerca di quardare avanti, primo o poi arrivera' il bello!!!
la dolce, per forza bisogna essere positive... mi piace pensare che questa sarà la volta buona, anche se cerco di stare con i piedi per terra!ladolceattesa ha scritto: Forza kika, sii positiva!
Yeappi, come sono andate le beta? non ci tenere sulle spine !yeappi ha scritto:Donne, domani mattina ci comunicheranno l'esito delle beta...per favore , mi serve un vostro incoraggiamento!!!!
-
ciao Marica, sono molto dispiaciuta per la tua situazione. Ma come mai hai questa malattia, è una cosa genetica?marica ha scritto:buon pomeriggio a tutte quante, mi chiamo Marica e posto anche qui la mia esperienza.
lo spero davvero con tutto il cuore!chicca16 ha scritto:siamo nelle loro mani! pero' mi sento di dirti che siamo anche in buone mani!lolli ha scritto:Ciao ragazze, come state? ho saputo che le beta sono positive, ma dovranno ripetere e mandarmi l'eco di conferma. A parte la felicità della bella notizia, sto iniziando ad entrare nel pallone, a rendermi conto che questa sarà una cosa vissuta, come dice chicca, da lontano e soprattutto non da me. Mi rasserena però pensare, che tra nove mesi, una creatura mi farà dimenticare tutto!
yeappi, sto in pensiero per te! dacci tue notizie, un abbraccio!yeappi ha scritto:Donne, domani mattina ci comunicheranno l'esito delle beta...per favore , mi serve un vostro incoraggiamento!!!!
Ragazze, tra un po è un mese di gravidanza per la mamma, ho gia ricevuto la prima eco, che carina! spero che i prim tre mesi passino in fretta, perchè sono i piu delicati e quindi ho molta ansia, non riuscivo a dormire per pensare a queste cose!
Ciao ragazze, scusate l'assenza in questi giorni, ma sono rimasta sconvolta dal risultato positivo delle beta! non ce lo aspettavamo, ma posso felicemente gridare al mondo che la nostra super mamma è incinta... le beta sono anche un po alte, 1700, sto aspettando che mi mandano l'ecografia di conferma. Voi pensate possa essere incinta di due???